Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :07/02/2014 16:29:40
Anno di pubblicazione:2013
CIG:Z180A085FE
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE PER LA REGISTRAZIONE DI N. 125 INFISSI SITI NELL'ALA NUOVA PALAZZO DEGLI UFFICI DI VIA XXIV MAGGIO
Struttura proponente:PROVINCIA REGIONALE DI MESSINA 9UD VALORIZZAZIONE E GESTIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE
Codice fiscale della struttura proponente:80002760835
Operatori invitati:
  • FERR. ALL.
Operatori Aggiudicatari:
  • FERR. ALL.
Importo di aggiudicazione:€ 1395,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:09/09/2013
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:20/09/2013
Importo delle somme liquidate:€ 1395,00