Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :28/01/2016 11:15:30
Anno di pubblicazione:2015
CIG:ZDC1747031
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:Intervento di S.U. per il ripristino della sede stradale crollata in occasione degli eventi alluvionali del 08/09 ottobre 2015 sulla S.P. 19/b Misserio - Mondello - Misitano - Rimiti al km. 1+400 circa
Struttura proponente:4 direzione serv tecn viabilita 1
Codice fiscale della struttura proponente:80002760835
Operatori invitati:
  • COSTRUZIONI GENERALI S.R.L.
Operatori Aggiudicatari:
  • COSTRUZIONI GENERALI S.R.L.
Importo di aggiudicazione:€ 24938,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:19/10/2015
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:18/11/2015
Importo delle somme liquidate:€ 0,00