Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :28/01/2015 17:00:03
Anno di pubblicazione:2014
CIG:ZB11122794
Procedura di scelta del contraente:26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Oggetto del bando:ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA E DI CONSUMO PER LE STAMPANTI, FOTOCOPIATRICI E FAX IN USO AI SERVIZI DELLA IV - SERVIZI TECNICI DI VIABILITA' 1° DISTRETTO
Struttura proponente:4 direzione serv tecn viabilita 1
Codice fiscale della struttura proponente:80002760835
Operatori invitati:
  • PAM Ufficio
Operatori Aggiudicatari:
  • PAM Ufficio
Importo di aggiudicazione:€ 3748,31
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:27/10/2014
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:27/10/2014
Importo delle somme liquidate:€ 3748,31