Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :28/01/2015 17:00:55
Anno di pubblicazione:2014
CIG:Z0A0DC466F
Procedura di scelta del contraente:03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
Oggetto del bando:FORNITURA DI CANCELLERIA E MATERIALE DI CONSUMO PER LE STAMPANTI FOTOCOPIATRICI E FAX IN USO AL SERVIZIO PROGETTAZIONE E MANUTENZIONE VIABILITA' DISTRETTO TIRRENICO
Struttura proponente:4 direzione serv tecn viabilita 1
Codice fiscale della struttura proponente:80002760835
Operatori invitati:
  • CARTUFFICIO
  • PAM Ufficio
  • PRINZI GIUSEPPE CARTOLERIE
Operatori Aggiudicatari:
  • PAM Ufficio
Importo di aggiudicazione:€ 819,77
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:13/03/2014
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:13/03/2014
Importo delle somme liquidate:€ 819,77