Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :05/02/2024 08:53:48
Anno di pubblicazione:2024
CIG:Z133DF7B11
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:Decisione a contrarre per l’affidamento diretto relativo all’acquisto di Materiale vario di cancelleria ed attrezzatura minuta” alla ditta GM Ufficio snc di Gulino & Mazzola.
Struttura proponente:- III Direzione Viabilità Metropolitana
Codice fiscale della struttura proponente:80002760835
Operatori invitati:
  • G.M. UFFICIO s.n.c.
Operatori Aggiudicatari:
  • G.M. UFFICIO s.n.c.
Importo di aggiudicazione:€ 4795,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:28/12/2023
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:28/12/2023
Importo delle somme liquidate:€ 4795,00