Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :15/02/2023 12:33:55
Anno di pubblicazione:2022
CIG:Z543945A10
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:Assunzione impegno di spesa della somma di € 1.237,60 IVA esclusa sul cap. 7015/22 per l’acquisto di n. 1 stampante laser a colori nell’ambito del progetto “Messina, Città Metropolitana Sostenibile” finanziato dal MATTM ora MASE - Affidamento diretto tramite ODA sul MePA alla ditta Giuseppe Migliorato. CUP: B49G19000750001 - Smart CIG: Z543945A10
Struttura proponente:Fino al 31-03-2023 - V DIREZIONE Ambiente e Pianificazione
Codice fiscale della struttura proponente:80002760835
Operatori invitati:
  • MIGLIORATO GIUSEPPE
Operatori Aggiudicatari:
  • MIGLIORATO GIUSEPPE
Importo di aggiudicazione:€ 1237,60
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:27/12/2022
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:08/02/2023
Importo delle somme liquidate:€ 1237,60