Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :19/12/2022 10:13:46
Anno di pubblicazione:2022
CIG:ZD238F488C
Procedura di scelta del contraente:04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Oggetto del bando:Impegno di spesa e affidamento servizio fornitura di n. 1 multifunzione da tavolo a colori e n. n. 9 multifunzione da tavolo in bianco e nero per gli Uffici dell’Ente – alla Ditta Migliorato Giuseppe di Messina, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando, ai sensi dell’art. 63 comma 2 lett. C del D. Lgs. N. 50/2016, per un importo complessivo di € 4.099,20= di cui € 3.360,00= come imponibile ed € 739,20= di I.V.A.
Struttura proponente:- Servizio Patrimonio Mobiliare
Codice fiscale della struttura proponente:80002760835
Operatori invitati:
  • EMPORIO DELL'INFORMATICA di Panarello Angelo
  • MIGLIORATO GIUSEPPE
  • COPIS s.r.l.
  • BBM GROUP SRLS
  • GBR Rossetto S.p.A.
Operatori Aggiudicatari:
  • MIGLIORATO GIUSEPPE
Importo di aggiudicazione:€ 4099,20
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:
Importo delle somme liquidate:€ 4099,20