Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :11/01/2024 13:37:00
Anno di pubblicazione:2022
CIG:Z1D38D9866
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:Fornitura articoli cancelleria per il Servizio Turismo e Attività Produttive.- Ufficio Pro Loco e Infopoint. Affidamento alla ditta PAM Ufficio Srl di Messina. Impegno di spesa di € 498,32= iva inclusa .
Struttura proponente:Fino al 31-03-2023 - I DIREZIONE Servizi Generali e Politiche di Sviluppo Economico e Culturale
Codice fiscale della struttura proponente:80002760835
Operatori invitati:
  • CARTOLERIA GINO
  • L'ARREDAUFFICIO s.r.l.
  • PAM SRL
  • CENTRO UFFICIO SRL
  • ERREGI S.R.L.S.
Operatori Aggiudicatari:
  • PAM SRL
Importo di aggiudicazione:€ 408,45
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:01/12/2022
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:01/12/2022
Importo delle somme liquidate:€ 408,45