Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :06/12/2022 12:22:52
Anno di pubblicazione:2022
CIG:Z683845E13
Procedura di scelta del contraente:04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Oggetto del bando:Impegno di spesa e affidamento del servizio per l’intervento di manutenzione della fotocopiatrice Ricoh MP 2001 sp alla Ditta CIME srl di Messina, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando ai sensi dell’Art. 63 comma 2 lett. C) del D. Lgs 50/2016, in dotazione alla II Direzione – Affari Finanziari e Tributari - Servizio Gestione Economica del Personale – Ufficio Adempimenti Fiscali - della Città Metropolitana di Messina. Importo complessivo € 357,45, di cui € 292,99 imponibile ed € 64,46 per IVA CIG: Z683845E13
Struttura proponente:- Servizio Patrimonio Mobiliare
Codice fiscale della struttura proponente:80002760835
Operatori invitati:
  • G.M. UFFICIO s.n.c.
  • Ricoh Italia s.r.l.
  • MIGLIORATO GIUSEPPE
  • L'ARREDAUFFICIO s.r.l.
  • CIME srl
Operatori Aggiudicatari:
  • CIME srl
Importo di aggiudicazione:€ 357,45
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:
Importo delle somme liquidate:€ 357,45