Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :06/12/2022 12:13:35
Anno di pubblicazione:2022
CIG:Z1C381DFE5
Procedura di scelta del contraente:04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Oggetto del bando:Impegno di spesa e affidamento servizio fornitura di sedie e poltrone per gli Uffici dell’Ente – alla Ditta Migliorato Giuseppe di Messina, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando, ai sensi dell’art. 63 comma 2 lett. C del D. Lgs. N. 50/2016, per un importo complessivo di € 26.936,87, di cui € 22.079,40 come imponibile ed € 4.857,47 di I.V.A. CIG: Z1C381DFE5
Struttura proponente:- Servizio Patrimonio Mobiliare
Codice fiscale della struttura proponente:80002760835
Operatori invitati:
  • Foti Salvatore
  • MIGLIORATO GIUSEPPE
  • ECUFFICIO ITALIA srl
  • CARTOPRINT srl
Operatori Aggiudicatari:
  • MIGLIORATO GIUSEPPE
Importo di aggiudicazione:€ 26936,87
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:
Importo delle somme liquidate:€ 26936,87