Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :18/01/2022 17:12:19
Anno di pubblicazione:2021
CIG:Z1533343D9
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:Impegno di spesa per la liquidazione copie eccedenti, effettuate con le 14 fotocopiatrici multifunzione Ricoh a noleggio presso gli uffici di questa Città Metropolitana, nel periodo compreso dal 01/11/2020 al 02/07/2021, in favore della Ditta Migliorato Giuseppe di Messina, fornitrice del servizio. Importo imponibile € 2.440,09 + iva € 536,82, per un Totale complessivo di € 2.976,91
Struttura proponente:- Acquisizione, Manutenzione ed Inventario Beni Mobili
Codice fiscale della struttura proponente:80002760835
Operatori invitati:
  • MIGLIORATO GIUSEPPE
Operatori Aggiudicatari:
  • MIGLIORATO GIUSEPPE
Importo di aggiudicazione:€ 2440,09
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:
Importo delle somme liquidate:€ 0,00