Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :02/05/2022 11:47:55
Anno di pubblicazione:2021
CIG:88767795C3
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:“Lavori di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19 – Anno Scolastico 2021-2022 – da eseguire presso l’IIS “L. PICCOLO” e l’IIS “MERENDINO” di Capo D’Orlando (ME)”.
Struttura proponente:- IV Direzione Servizi Tecnici Generali
Codice fiscale della struttura proponente:80002760835
Operatori invitati:
  • PROJECT S.R.L.
Operatori Aggiudicatari:
  • PROJECT S.R.L.
Importo di aggiudicazione:€ 69870,49
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:21/09/2021
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:08/11/2021
Importo delle somme liquidate:€ 69852,37