Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :05/07/2023 10:56:52
Anno di pubblicazione:2021
CIG:Z023233486
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:Determina a contrarre e affidamento, mediante acquisto ME.PA., alla dita GM Ufficio Snc del servizio di installazione a manutenzione fotocopiatrici e stampanti degli uffici dell’Ente con modalità "on demande" per complessive 200 (duecento) ore. - Importo € 5.000,00 I.V.A. compresa. -
Struttura proponente:Fino al 31-03-2023 - V DIREZIONE Ambiente e Pianificazione
Codice fiscale della struttura proponente:80002760835
Operatori invitati:
  • G.M. UFFICIO s.n.c.
Operatori Aggiudicatari:
  • G.M. UFFICIO s.n.c.
Importo di aggiudicazione:€ 4098,36
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:28/06/2021
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:
Importo delle somme liquidate:€ 1190,54