Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :04/03/2021 08:39:11
Anno di pubblicazione:2020
CIG:ZD32FCDF75
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:Impegno della somma di € 532,59, IVA compresa, , per la fornitura di una stampante, di cancelleria e beni di consumo per la Commissione d’esame di idoneità professionale di trasporto merci per conto di terzi da atuarsi tramite MEPA. Afdamento direto alla dita “PAM UFFICIO“ di Messina.
Struttura proponente:Fino al 31-03-2023 - V DIREZIONE Ambiente e Pianificazione
Codice fiscale della struttura proponente:80002760835
Operatori invitati:
  • PAM Ufficio
Operatori Aggiudicatari:
  • PAM Ufficio
Importo di aggiudicazione:€ 436,55
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:28/12/2020
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:03/03/2021
Importo delle somme liquidate:€ 436,55