Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :15/01/2018 11:26:09
Anno di pubblicazione:2017
CIG:ZDF1FB2BEE
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:Affidamento alla ditta Xenia Document Management srl del rinnovo del servizio di manutenzione ed assistenza piattaforma Archiflow dell'Ente (periodo 01/09/2017- 31/12/2017). -Importo € 4.880,00 I.V.A. compresa.
Struttura proponente:- VII Direzione Affari Territoriali e Comunitari
Codice fiscale della struttura proponente:80002760835
Operatori invitati:
  • XENIA GESTIONE DOCUMENTALE s.r.l.
Operatori Aggiudicatari:
  • XENIA GESTIONE DOCUMENTALE s.r.l.
Importo di aggiudicazione:€ 4000,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:01/09/2017
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:31/12/2017
Importo delle somme liquidate:€ 4000,00