Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :12/01/2021 17:16:52
Anno di pubblicazione:2017
CIG:Z9620464D5
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:Affidamento, mediante acquisto Me.Pa., alla ditta GM Ufficio Snc del servizio di installazione a manutenzione fotocopiatrici e stampanti degli uffici dell'Ente con modalità "on demand" per complessive 150 (centocinquanta) ore. - Importo € 3.750,00 I.V.A. compresa.
Struttura proponente:- VII Direzione Affari Territoriali e Comunitari
Codice fiscale della struttura proponente:80002760835
Operatori invitati:
  • G.M. UFFICIO s.n.c.
Operatori Aggiudicatari:
  • G.M. UFFICIO s.n.c.
Importo di aggiudicazione:€ 3073,77
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:27/10/2017
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:14/12/2020
Importo delle somme liquidate:€ 3068,33