Dettaglio appalto
Ultimo Aggiornamento :15/12/2017 13:08:54
Anno di pubblicazione:2017
CIG:ZAA20BEDE7
Procedura di scelta del contraente:17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
Oggetto del bando:Affidamento, mediante acquisto MEPA, alla ditta GM Ufficio snc del servizio di manutenzione stampanti dgli uffici della VI DIrezione Ambiente con Modalità "on demand" per complessive 60 ore. Importo Euro 1500,00 IVA compresa
Struttura proponente:- VI Direzione Ambiente
Codice fiscale della struttura proponente:80002760835
Operatori invitati:
  • G.M. UFFICIO s.n.c.
Operatori Aggiudicatari:
  • G.M. UFFICIO s.n.c.
Importo di aggiudicazione:€ 1229,40
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:25/12/2017
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:
Importo delle somme liquidate:€ 0,00