Bandi di Gara e Contratti

Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190 Informazioni sulle singole procedure

  • Codice Identificativo Gara (CIG)
  • Struttura proponente, Oggetto del bando, Procedura di scelta del contraente, Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, Aggiudicatario, Importo di aggiudicazione, Tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, Importo delle somme liquidate
  • Tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto con informazioni sui contratti relative all'anno precedente (nello specifico: Codice Identificativo Gara (CIG), struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate)
    Enti destinatari
  • 1
  • 2
  • 3
Ultimo Aggiornamento:19/12/2023 09:19:06
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Numero record trovati: 3291
Anno di pubblicazioneCIGProcedura di scelta del contraenteOggetto del bandoStruttura proponenteElenco operatori invitatiAggiudicatarioImporto di aggiudicazioneData di effettivo inizio lavori, servizi, fornituraData di ultimazione dei lavori, servizi, fornituraImporto delle somme liquidate
2021ZF9341065B23-AFFIDAMENTO DIRETTOServizio di revisione obbligatoria dei mezzi di proprietà dell’Ente. Determina a contrarre. Affidamento ditta Di Pietro Servizi Auto s.r.l. con sede in Via Orso Mario Corbino n° 2 – 98124 Messina, P.IVA 03242750838. Importo € 1.185,30 IVA compresa.- Servizio Autoparco

Di Pietro Centro Servizi Auto

Di Pietro Centro Servizi Auto

971,56 €14/12/202166,93 €
2021Z11340D78323-AFFIDAMENTO DIRETTOFornitura servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli autoveicoli leggeri e pesanti, di proprietà dell’Ente - Lotto: “MESSINA” Determina a contrarre. Affidamento ai sensi dell’art 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. alla ditta GENTILUOMO SERVICE s.r.l. Via S. Raineri, 16, 98122 Messina, P. IVA 02744680832 - Impegno somme € 19.520,00 compreso IVA.- Servizio Autoparco

Gentiluomo Service

Gentiluomo Service

16.000,00 €0,00 €
2021Z22340FC7323-AFFIDAMENTO DIRETTOServizio di revisione periodica obbligatoria dei mezzi di proprietà dell’Ente. Determina a contrarre. Affidamento ditta “Centro revisioni s.n.c. di Puglisi e Palella”, via torrente Agrò, 3 - 98028 Santa Teresa di Riva (Me), P. IVA 01981530833. Importo € 474,12 IVA compresa.- Servizio Autoparco

Centro revisioni s.n.e. di Puglisi e Palella

Centro revisioni s.n.e. di Puglisi e Palella

388,62 €0,00 €
20218970956B1323-AFFIDAMENTO DIRETTOLavori di S.U. relativi al consolidamento e bonifica del costone roccioso e relativo ripristino della viabilità in sicurezza sulla S.P. 19 Savochese al km 2+500 circa ricadente nel comune di Savoca.- III Direzione Viabilità Metropolitana

I.CO.STRA srl

I.CO.STRA srl

100.320,00 €0,00 €
2021898203951023-AFFIDAMENTO DIRETTOLavori urgenti di sistemazione del piano viabile lungo la S.P. 80 di Migliardo e la S.P. Agr.15 nel comune di Barcellona P.G.- III Direzione Viabilità Metropolitana

VENUMER S.R.L.

VENUMER S.R.L.

118.248,00 €0,00 €
2021ZD933C0FDE23-AFFIDAMENTO DIRETTOImpegno di spesa e affidamento del servizio per l’intervento di manutenzione della fotocopiatrice Ricoh MP 2001 SP, matricola n. E324M420191, alla Ditta Giuseppe MIGLIORATO di Messina, mediante affidamento diretto ai sensi dell’Art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, in dotazione alla II Direzione – Servizi Finanziari e Tributari, Servizio Programmazione Finanziaria e Tributaria – Ufficio Gestione Utenze della Città Metropolitana di Messina. Importo complessivo € 542,13, di cui € 444,37 imponibile ed € 97,76 per IVA.- Acquisizione, Manutenzione ed Inventario Beni Mobili

MIGLIORATO GIUSEPPE

MIGLIORATO GIUSEPPE

542,13 €22/11/2021542,13 €
2021Z4C33C307523-AFFIDAMENTO DIRETTOImpegno di spesa e affidamento del servizio per l’intervento di manutenzione della fotocopiatrice Ricoh MP 2001 SP, matricola n. E324M420196 alla Ditta Giuseppe MIGLIORATO di Messina, mediante affidamento diretto ai sensi dell’Art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, in dotazione alla III Direzione Viabilità – I Servizio Manutenzione Stradale zona Jonica - Alcantara della Città Metropolitana di Messina. Importo complessivo € 517,73, di cui € 424,37 imponibile ed € 93,36 per IVA.- Acquisizione, Manutenzione ed Inventario Beni Mobili

MIGLIORATO GIUSEPPE

MIGLIORATO GIUSEPPE

517,73 €22/11/2021517,73 €
2021ZD033ECF6104-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONEImpegno di spesa e affidamento del servizio per l’intervento di manutenzione della fotocopiatrice Sharp AR 5316, n° Inv. 129488 alla Ditta L’Arredaufficio srl di Messina, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando ai sensi dell’Art. 63 comma 2° lett. C) del D.Lgs. 50/2016, in dotazione alla II Direzione – Servizi Finanziari e Tributari - Servizio Programmazione Finanziaria e Tributaria – Ufficio Gestione Utenze della Città Metropolitana di Messina. Importo complessivo € 215,00 di cui € 176,23 imponibile ed € 38,77 per IVA.- Acquisizione, Manutenzione ed Inventario Beni Mobili

PAM Ufficio

EMPORIO DELL'INFORMATICA di Panarello Angelo

L'ARREDAUFFICIO s.r.l.

L'ARREDAUFFICIO s.r.l.

215,00 €22/11/2021215,00 €
2021Z2433ECD2423-AFFIDAMENTO DIRETTOImpegno di spesa e affidamento del servizio per l’intervento di manutenzione della fotocopiatrice Kyocera Task Alfa 3010i alla Ditta Emporio dell’Informatica di A. Panarello di Messina, mediante affidamento diretto ai sensi dell’Art. 36 comma 2° lett. C) del D. Lgs. 50/2016, in dotazione alla Segreteria Generale – Servizi Istituzionali – Ufficio Trasparenza della Città Metropolitana di Messina. Importo complessivo € 854,00, di cui € 700,00 imponibile ed € 154,00 per IVA.- Acquisizione, Manutenzione ed Inventario Beni Mobili

EMPORIO DELL'INFORMATICA di Panarello Angelo

EMPORIO DELL'INFORMATICA di Panarello Angelo

854,00 €22/11/2021854,00 €
20218767338C2F01-PROCEDURA APERTAProcedura per l’affidamento del servizio di “RAFFORZAMENTO DEL PERSONALE IMPEGNATO NELLA IMPLEMENTAZIONE E GESTIONE DEL PATTO PER LO SVILUPPO DELLA CITTA’ METROPOLITANA DI MESSINA; FSC 2014-2020” CUP B49F20000000006 - CIG 8767338C2F Importo a base di gara € 1.460.298,40 APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE AGGIUDICAZIONE A: RTI DELOITTE CONSULTING s.r.l. (capogruppo) + 1 DICHIARAZIONE DI EFFICACIA APPROVAZIONE QUADRO TECNICO ECONOMICO POST GARA ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESAFino al 31-03-2023 - V DIREZIONE Ambiente e Pianificazione

Deloitte Consulting s.r.l.

PTSCLAS SPA

EY ADVISORY SPA

Deloitte Consulting s.r.l.

1.014.907,39 €18/11/2021263.997,23 €