Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
3459/2024VII DIREZIONE SERVIZI GENERALI E POLITICHE DI SVILUPPO ECONOMICO E CULTURALEDetermina Dirigenziale3357/24323419/08/2024Liquidazione e pagamento alla ALDIA Cooperativa Sociale di Pavia della somma complessiva di € 154.422,98= IVA 5% inclusa, a saldo spettanze periodo maggio 2024 per servizio di integrazione Assistenza igienico personale studenti disabili gravi residenti nel territorio metropolitano e frequentanti le scuole superiori. CIG: 99659512EFdal 22/08/2024 al 31/08/2024
3458/2024IV DIREZIONE EDILIZIA METROPOLITANA E ISTRUZIONEDetermina Dirigenziale3410/24323819/08/2024Servizio di ingegneria e architettura per la PROGETTAZIONE DEFINITIVA – ESECUTIVA PER IL COMPLETAMENTO ED ADEGUAMENTO IMPIANTI, MIGLIORAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELL’EDIFICIO SEDE DELL’I.T.E.T. “L. DA VINCI” DI MILAZZO (ME) - (Codice Edificio 0830493224). Liquidazione e pagamento fattura n. 4PA del 30/07/2024 dell’importo di € 19.030,78 a favore del professionista ING. GUIDO DONATO MOZER a titolo di saldo onorario relativo all’incarico di progettazione definitiva ed esecutiva. CUP: B56B19000010005 CIG: 8745644DBAdal 22/08/2024 al 31/08/2024
3457/2024IV DIREZIONE EDILIZIA METROPOLITANA E ISTRUZIONEDetermina Dirigenziale3411/24324419/08/2024Liquidazione fattura n. 07 del 29/07/2024 di € 79.852,66 di cui € 14.399,66 per I.V.A. a favore della Ditta GRUNGO COSTRUZIONI di Grungo Dott. Alberto a titolo di 1° certificato di pagamento relativo ai “Lavori di efficientamento energetico presso l’istituto scolastico Majorana di Viale Giostra - Messina .” CUP:B44D23002020003 CIG:A038334C8Fdal 22/08/2024 al 31/08/2024
3456/2024II DIREZIONE SERVIZI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale3454/24328322/08/2024Liquidazione stipendi al personale della Città Metropolitana di Messina - Mese di AGOSTO 2024.dal 22/08/2024 al 31/08/2024
3455/2024VII DIREZIONE SERVIZI GENERALI E POLITICHE DI SVILUPPO ECONOMICO E CULTURALEDetermina Dirigenziale3452/24327122/08/2024Determina approvazione atti di gara per l’appalto del Servizio di Trasporto per studenti disabili, residenti nel territorio metropolitano e frequentanti le Scuole Superiori, periodo max giorni 207 anche non consecutivi - Anno Scolastico 2024-2025. Importo complessivo € 2.401.143,70=. CIG : B2CCFE9D17dal 22/08/2024 al 31/08/2024
3454/2024VII DIREZIONE SERVIZI GENERALI E POLITICHE DI SVILUPPO ECONOMICO E CULTURALEDetermina Dirigenziale3445/24326922/08/2024Determina indizione gara per l’appalto del servizio di Trasporto per studenti disabili, residenti nel territorio metropolitano e frequentanti le Scuole Superiori, periodo max giorni 207 anche non consecutivi - Anno Scolastico 2024-2025. Importo complessivo € 2.401.143,70=. Prenotazione impegno di spesa. CIG : B2CCFE9D17dal 22/08/2024 al 31/08/2024
3453/2024VII DIREZIONE SERVIZI GENERALI E POLITICHE DI SVILUPPO ECONOMICO E CULTURALEDetermina Dirigenziale3451/24326822/08/2024Trasferimento dell’Autorizzazione di Noleggio con Conducente n. 1 del Comune di CASTROREALE (ME) dalla Ditta GIUFFRIDA Valentino alla Ditta “PTS GROUP S.R.L.” - legale rappresentante lo stesso Sig. GIUFFRIDA Valentino.dal 22/08/2024 al 31/08/2024
3452/2024II DIREZIONE SERVIZI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale3412/24324520/08/2024Accertamento e introito somme – versamento effettuato da Automobile Club D’Italia per IPT – Sospeso n.3627 del 09/08/2024, n.3736 del 12/08/2024, n.3792 del 13/08/2024, n.3861 e n.3892 del 14/08/2024, per un importo complessivo di € 217.035,92.dal 22/08/2024 al 31/08/2024
3451/2024II DIREZIONE SERVIZI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale3413/24324620/08/2024Accertamento e introito somme – versamento effettuato da AR.& CO. di M. E. per CUP (Canone Unico Patrimoniale), Sospeso di Tesoreria n.3275 del 30/07/2024, per un importo complessivo di € 349,38.dal 22/08/2024 al 31/08/2024Rettificato con la pubblicazione n° 3464
3450/2024II DIREZIONE SERVIZI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale3414/24324720/08/2024Accertamento e introito somma – versamento effettuato dalla Sig.ra F.C. per IPT – Sospeso n.3776 del 13/08/2024, per un importo complessivo di € 421,85.dal 22/08/2024 al 31/08/2024