Ultima revisione:

28 dicembre 2021

Tempo di lettura:

La Città Metropolitana di Messina organizza il 14 gennaio 2022 alle ore 10.30 sulla piattaforma ZOOM un evento digitale per la condivisione dell’Agenda Strategica, documento contenente Vision e Obiettivi del processo di Pianificazione su cui si baseranno i progetti di sviluppo di tutto il territorio metropolitano.

Dopo un proficuo periodo di analisi e ascolto del territorio con il coinvolgimento di cittadini, stakeholder e istituzioni, la Città Metropolitana di Messina si appresta a concludere la Fase 2 del processo di Pianificazione strategica.
La Vision e gli obiettivi da raggiungere per uno sviluppo condiviso del territorio sono stati valutati e definiti alla luce delle esigenze più emergenti intercettate dai vai soggetti sul territorio e condivisi durante le occasioni appositamente organizzate.

Obiettivo specifico dell’incontro virtuale del 14 gennaio sarà quello di presentare l’Agenda Strategica, divulgandone i contenuti. Allo stesso tempo, si continua ad aderire allo spirito dell’intero processo di Pianificazione: rendere partecipi.

Di seguito il link per partecipare all’evento: https://bit.ly/PSM_CMMESSINA_SEMINARIO