Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1879/2024III DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale1900/24178029/04/2024Assegnazione obiettivi anno 2024 al personale della III Direzione di cui al decreto sindacale n. 76 del 08/04/2024 “Individuazione e contestuale assegnazione degli obiettivi esecutivi da inserire nel redigendo Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024-2026“.dal 29/04/2024 al 08/05/2024
1878/2024I DIREZIONE SERVIZI LEGALI E DEL PERSONALEDetermina Dirigenziale1886/24174924/04/2024Autorizzazione ad assentarsi dal servizio ai sensi dell'art. 33, comma 3, della Legge n.104/92 e ss.mm.ii, al lavoratore ASU matr. 6042, impegnato in attività socialmente utili, inserito nell’elenco di cui all’art. 30 della L.R. 5/2015.dal 29/04/2024 al 08/05/2024
1877/2024I DIREZIONE SERVIZI LEGALI E DEL PERSONALEDetermina Dirigenziale1881/24175426/04/2024Accertamento della somma di euro 974,70 quale Indennità di inabilità temporanea rimborsata dall’ INAIL relativa all’ infortunio n. 517838426 giusto sospeso di cassa n° 61 del 05/01/2024dal 29/04/2024 al 08/05/2024
1876/2024V DIREZIONE PATRIMONIO E PROTEZIONE CIVILEDetermina Dirigenziale1824/24173323/04/2024Liquidazione e pagamento spesa a favore dell'Istituto Ancelle Riparatrici di Messina Viale Regina Elena,57 per fitto locali adibiti ad aule della sede staccata Liceo Scientifico Seguenza di Messina. Importo € 67.029,00. Periodo: Marzo- Aprile -Maggio 2024- (cap.3250 bilancio 2023)dal 29/04/2024 al 08/05/2024
1875/2024II DIREZIONE SERVIZI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale1809/24172723/04/2024Impegno, liquidazione e pagamento della somma di € 5.463,77 a titolo di rimborso Una Tantum versata dalla ditta T.D. per demolizione muro.dal 29/04/2024 al 08/05/2024
1874/2024I DIREZIONE SERVIZI LEGALI E DEL PERSONALEDetermina Dirigenziale1865/24173924/04/2024Autorizzazione ad assentarsi dal servizio ai sensi dell'art. 33, comma 3, della Legge n.104/92 e ss.mm.ii., alla dipendente con matricola n. 4070.dal 29/04/2024 al 08/05/2024
1873/2024CORPO DI POLIZIA METROPOLITANADetermina Dirigenziale1888/24175626/04/2024Liquidazione e pagamento fattura n.1024111164 del 23.4.2024 di €.831,06 (esente iva), a favore delle Poste taliane Spa, Viale Europa, 190 - 00144 Roma P.Iva IT01114601006, relativamente al servizio di spedizione, mediante raccomandata, di atti giudiziari del Corpo di Polizia Metropolitana per notifica senza materiale affrancatura - Servizio mese di Marzo 2024. CIG: A030A8CAFAdal 29/04/2024 al 08/05/2024
1872/2024I DIREZIONE SERVIZI LEGALI E DEL PERSONALEDetermina Dirigenziale1864/24173824/04/2024Autorizzazione ad assentarsi dal servizio ai sensi dell'art. 33, comma 3, della Legge n.104/92 e ss.mm.ii., al dipendente con matricola n. 2141.dal 29/04/2024 al 08/05/2024
1871/2024I DIREZIONE SERVIZI LEGALI E DEL PERSONALEDetermina Dirigenziale1862/24175126/04/2024Giudizio [Omissis] c/Città Metropolitana di Messina. Tribunale di Messina. Pagamento all’Avv. Claudio Cannas di € 248,18 (Rif. 7-2023).dal 29/04/2024 al 08/05/2024
1870/2024I DIREZIONE SERVIZI LEGALI E DEL PERSONALEDetermina Dirigenziale1861/24175326/04/2024Liquidazione e pagamento alla ditta Tim SpA del primo e secondo collaudo per adesione all’accordo quadro Consip 2367 – Lotto 3 “Richiesta di fornitura di prodotti per la sicurezza perimetrale per la Città Metropolitana di Messina” nell’ambito del progetto Work_ME “Gestione multilivello dei processi di attuazione degli interventi per la Città Metropolitana di Messina” – D.D.G.n. 423 del 31/12/2018, modificato con D.D.G. n. 27 del 05/03/2019, C.U.P.: B42B20000090002 codice Caronte SI_1_26518. – Importo € 30.506,10 I.V.A. compresa. CIG: 9949137F91dal 29/04/2024 al 08/05/2024