Dettaglio tipologia procedimento
Denominazione:Erogazione contributi spese di manutenzione e gestione degli Istituti scolastici
Descrizione:Procedimenti finalizzati all'erogazione contributi spese di manutenzione e gestione degli istituti scolastici ai sensi della L.R. 23/96
Riferimenti normativi:
Unità organizzative responsabili dell’istruttoria:
Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale:IV DIREZIONE - Edilizia Metropolitana e Istruzione
Recapiti dell’ufficio competente all’adozione del provvedimento finale:
Ulteriori atti e documenti da allegare all’istanza (per i procedimenti ad istanza di parte):
Atti, documenti, modulistica e fac-simile:
Ulteriori informazioni qualora il provvedimento dell’amministrazione possa essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato:Non disponibile
Il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione?:NO
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale:
  • Ricorso giurisd. avverso il provved. finale previsto dalla vigente normativa
Modalità per gli interessati di ottenere informazioni:Segreteria IV Direzione - protocollo@pec.prov.me.it
Termine fissato per la conclusione:Entro il 31 marzo di ogni anno erogazione acconto, saldo entro il 28 febbraio dell'anno successivo all'erogazione.
Modalità di pagamento (se prevista):Non disponibile
Nome del soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia:
Uffici Informazioni:
  • IV DIREZIONE - Edilizia Metropolitana e Istruzione
  • Orari, modalità di accesso e indirizzo:

    Palazzo dei Leoni - Corso Cavour, 87 - 98122 Messina

    Contatti:
    PEC: protocollo@pec.prov.me.it