Dettaglio tipologia procedimento
Denominazione:Determina Dirigenziale Concordanza Conto del Tesoriere
Descrizione:Parificazione delle scritture contabili dell’Ente con quelle del Tesoriere
Riferimenti normativi:
  • D.lgs 118/2011
    Disposizioni in materia di armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Regioni, degli enti locali e dei loro organismi, a norma degli articoli 1 e 2 della legge 5 maggio 2009, n. 42
    Link a NormattivaLink alla Gazzetta Ufficiale
Unità organizzative responsabili dell’istruttoria:
Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale:II DIREZIONE - Servizi Finanziari e Tributari
Recapiti dell’ufficio competente all’adozione del provvedimento finale:
Ulteriori atti e documenti da allegare all’istanza (per i procedimenti ad istanza di parte):
Atti, documenti, modulistica e fac-simile:
Ulteriori informazioni qualora il provvedimento dell’amministrazione possa essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato:Non disponibile
Il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione?:NO
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale:
  • Ricorso Giurisdizionale avverso il provvedimento finale previsto dalla normativa vigente
Modalità per gli interessati di ottenere informazioni:
Termine fissato per la conclusione:entro il primo trimestre di ogni anno
Modalità di pagamento (se prevista):Non disponibile
Nome del soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia: