La V Direzione Patrimonio e Protezione Civile “Servizio Beni Immobili" della Città Metropolitana di Messina rende noto l'avviso pubblico di indagine di mercato - manifestazione di interesse per la concessione dell’impianto sportivo I.T.S. “S. Quasimodo” nel Comune di Messina, campo di calcio – spazio esterno.
I soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti nel presente avviso, a partecipare alla procedura devono far pervenire alla città Metropolitana di Messina apposita Manifestazione di Interesse, per la concessione dell’Impianto Sportivo I.T.S. “Salvatore Quasimodo” di Messina, campo di calcio e spazio esterno, istanza entro e non oltre le ore 24 del giorno 07/01/2024, a mezzo PEC al seguente indirizzo protocollo@pec.prov.me.it , avente nell’ oggetto la seguente dicitura riportata esattamente per esteso: “INDAGINE DI MERCATO RELATIVA ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL SUCCESSIVO INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA CONCESSIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DEL CAMPO CALCIO E SPAZIO ESTERNO I.T.S. “SALVATORE QUASIMODO” DI MESSINA , Viale Giuseppe Motta – Rione Gazzi. La domanda verrà in seguito inserita nella piattaforma telematica.
Per eventuali comunicazioni e quesiti in merito al presente avviso è possibile rivolgersi alla V Direzione della Città Metropolitana di Messina – Servizio BB.II
Il Responsabile del Procedimento è l’Arch. Domenica M. Giacobbe m.giacobbe@cittametropolitana.me.it
IL DIRIGENTE
Dott. Biagio PRIVITERA
- Avviso
A cura del Responsabile dell'Ufficio Comunicazione Istituzionale
Dott. Giuseppe Spanò