Il Dirigente rende noto che
La Città Metropolitana di Messina intende acquisire le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura per l'affidamento in gestione ed uso dell'impianto sportivo “Tino e Renzo Serrano” nel Comune di Patti.
Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale e non è vincolante per la Città Metropolitana di Messina che si riserva di interrompere il procedimento avviato, per motivi di sua esclusiva competenza, senza che i soggetti istanti possano vantare alcuna pretesa.
La concessione sarà regolata da apposita convenzione, da stipularsi dopo l’affidamento.
La durata della convenzione è prevista in 5 anni, e con possibilità per la Città Metropolitana di proroga tecnica ai sensi dell'art. 6 dello schema di convenzione.
Il concessionario dovrà corrispondere alla Città Metropolitana un canone ricognitorio annuo per l'uso dell'impianto il cui valore a base d'asta è pari a € 4.551,75 (quattromilacinquecentocinquantuno/75) + Iva.
I soggetti interessati a partecipare alla procedura, in possesso dei requisiti previsti nel presente avviso, devono far pervenire alla città Metropolitana di Messina apposita manifestazione di interesse alla gestione e all'uso dell’impianto sportivo “Tino e Renzo Serrano”, nel Comune di Patti (Me), entro e non oltre le ore 24 del giorno 04/10/2024.
La domanda di partecipazione, firmata digitalmente dal partecipante alla manifestazione d’interesse o dal legale rappresentante, ovvero sottoscritta in forma autografa, corredata da un documento d’identità valido del sottoscrittore, dovrà pervenire a mezzo PEC al seguente indirizzo protocollo@pec.prov.me.it, avente nell’oggetto la seguente dicitura riportata esattamente per esteso: “Indagine di mercato relativa alla manifestazione di interesse per il successivo invito alla procedura negoziata per l’uso e la gestione del palazzetto dello sport “Tino e Renzo Serrano” nel Comune di Patti, Via Case Nuove Russo 5/A.
La domanda verrà in seguito inserita nella piattaforma telematica.
Il Dirigente
Dott. Biagio Privitera
- Avviso
- Modulo manifestazione interesse
A cura del Responsabile dell'Ufficio Comunicazione Istituzionale
Dott. Giuseppe Spanò