Il Segretario Generale della Città Metropolitana di Messina avvisa il personale che, ai sensi del comma 1 dell’art. 6 del Regolamento degli Incarichi di Elevata Qualificazione di cui al D.S. 13 del 10.02.2023, è indetta  la procedura esplorativa finalizzata ad acquisire le candidature e i curricula dei dipendenti di cat. D, interessati al conferimento degli incarichi di Elevata Qualificazione per i servizi incardinati nella Segreteria Generale, nella Direzione Generale e nelle direzioni in cui si articolerà l’ente con decorrenza 1 aprile 2023.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire entro venerdì 17 marzo 2023, ore 12,00. Se il giorno di scadenza dovesse essere non lavorativo, il termine per la presentazione della predetta istanza è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Sulla busta inviata al Protocollo Generale, o nell’oggetto della PEC, se l’istanza viene inviata a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.prov.me.it, dovrà essere riportata la dicitura: “Domanda di ammissione per la selezione di incarico di Elevata Qualificazione relativo al Servizio ________ incardinato presso la _____ Direzione”.

GM