Ultima revisione:

17 maggio 2021

Tempo di lettura:

AVVISO PUBBLICO

Il Dirigente della IV Direzione – Servizi Tecnici Generali
RENDE NOTO

che questa Città Metropolitana intende acquisire manifestazione di interesse al fine di procedere alla vendita o alla valorizzazione del complesso “Le Rocce” già inserito nel Piano delle Alienazione e/o Valorizzazioni 2020-2022 e nell'Aggiornamento al Piano delle alienazioni e/o valorizzazioni previsionale 2021-2023 adottati da questo Ente rispettivamente con Decreto Sindacale n. 68 del 10/03/2020 e Decreto Sindacale n. 284 del 11/12/2020……

La Manifestazione di interesse è rivolta ad Enti Pubblici e ad operatori economici privati per avanzare proposte e progettualità compatibili dal punto di vista ambientale, paesaggistico e urbanistico, per l'utilizzo del complesso turistico de quo tramite acquisizione o in subordine concessione in gestione dello stesso.

Le proposte e/o progettualità devono essere presentate alla IV Direzione "Servizi Tecnici Generali" di questa Città Metropolitana tramite il seguente indirizzo pec: protocollo@pec.prov.me.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21/06/2021, unitamente ai dati dell'operatore economico/ del legale rappresentante di Ente Pubblico o società privata, con allegato valido documento di riconoscimento.

Le proposte e/o progettualità verranno esaminate da una commissione consultiva, nominata con successivo provvedimento, ma in qualunque caso comprendente rappresentanti del Comune di Taormina, della Soprintendenza ai BB. Cc. AA. di Messina e della Riserva Naturale Orientata di Isola Bella.

Il Responsabile del Procedimento è l'ing. Giacomo Russo, Responsabile del Servizio Patrimonio. Per eventuali comunicazioni e quesiti in merito al presente avviso è possibile rivolgersi alla IV Direzione della Città Metropolitane di Messina - Servizio Patrimonio - Ufficio Valorizzazione BB.l1. Tel. 0907761737/258.

Leggi Avviso

GM