La I DIREZIONE  "Servizi Generali e Politiche di Sviluppo Economico e Culturale" - Servizio Gestione Giuridica del Personale rende noto l’Avviso di selezione per le Progressioni Economiche Orizzontali anno 2021.            

Con Determinazione Dirigenziale n. 275 del 15/03/2022 è stato approvato lo schema di avviso di selezione per le Progressioni Economiche Orizzontali 2021.
In applicazione a quanto previsto dal Contratto Collettivo Decentrato Integrativo vigente per il personale di qualifica non dirigenziale della Città Metropolitana di Messina, sono indette, per l'anno 2021 le procedure selettive per le Progressioni Economiche Orizzontali, pari alla percentuale del 50% del personale avente diritto, distinto per categorie economiche, secondo lo schema che si allega al presente.
La decorrenza delle progressioni, così come previsto nel comma 3 dell'art. 10 del CCDI 2018, è fissata alla data del 01/01/2021
Alle selezioni sono ammessi a partecipare i dipendenti a tempo indeterminato della Città Metropolitana di Messina in possesso dei seguenti requisiti al 1° Gennaio dell'anno 2021:
1. Inquadramento giuridico nella categoria per la quale è prevista la progressione economica;
2. Possesso del livello economico immediatamente inferiore a quello per il quale si intende concorrere;
3. Permanenza di almeno due anni nel livello economico di appartenenza;
4. Non avere riportato nel biennio di riferimento provvedimenti disciplinari superiori alla censura.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta esclusivamente sull' apposito modulo che si allega al presente avviso, consegnandola all'Ufficio protocollo o inoltrandola all'indirizzo P.e.c. protocollo@pec.prov.me.it entro e non oltre il 21/10/2022 alle ore 12.00. Farà fede la data di protocollo, nel caso di consegna all'Ufficio Protocollo, o la data di ricezione P.e.c. nel caso di invio con tale ultima modalità. Non si terrà conto delle istanze inviate dopo la scadenza del termine.

Leggi tutto:

GM