Archivio storico
Data atto Numero Oggetto Soggetto Emittente Allegati
31/08/2021 954 Impegno della somma di € 200.000,00 occorrente alla liquidazione fatture di utenze relative alla fornitura di energia elettrica per gli Uffici Metropolitani, per gli Istituti Scolastici di propria competenza e per gli immobili di proprietà di questo Ente. 2^ DIREZIONE SERVIZI FINANZIARI E TRIBUTARI d.d. n.954del31.08 forn.elettricita'-signed.pdf  d.d. n.954del31.08 forn.elettricita'-signed.pdf.p7m  parereproposta1111-2021.pdf  parereproposta1111-2021elettric..pdf.p7m 
31/08/2021 953 Autorizzazione ad assentarsi dal servizio ai sensi dell'art. 33, comma 3, della Legge n.104/92 al dipendente con matricola n. 2312. 1^ DIREZIONE SERVIZI GENERALI E POLITICHE DI SVILUPPO ECONOMICO E CULTURALE 00953.pdf  00953.pdf.p7m  parereproposta1089-2021.pdf  parereproposta1089-2021.pdf.p7m 
27/08/2021 952 Determinazione a contrarre (art. 32 del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii.) relativa a “Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19, presso l’IIS “ANTONELLO” nel Comune di Messina – Anno Scolastico 2021-2022”. Approvazione perizia di spesa, Trattativa Diretta n. 1805717 ed Affidamento, ai sensi dell’art. 36, c.2 lett.A) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., alla Ditta S.V. COSTRUZIONI S.R.L. con sede a MESSINA. Impegno di spesa di Euro 152.741,31. CUP: B47H21004830003 CIG: 8876963D98 4^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALI 00952.pdf  00952.pdf.p7m  parere proposta 1093.pdf  parere proposta 1093.pdf.p7m  q-e- rimodulato dopo l'affidamento.pdf  01 relazione tecnica.pdf  02 quadro economico.pdf  2021 08 21 _ 124432_tmp-td1805717_offerta_s.v._costruzioni_s.r.l._id1101423.pdf 
27/08/2021 951 Determinazione a contrarre (art. 32 del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii.) relativa a “Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19 presso l’istituto d’istruzione Superiore “I.C.E. VAINICHER” di Lipari (ME) – Anno Scolastico 2021-2022”. Approvazione perizia di spesa, Trattativa Diretta n. 1805790 ed Affidamento, ai sensi dell’art. 36, c.2 lett.A) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., alla Ditta A.B.M. COSTRUZIONI SRL con sede a LIPARI (ME). Impegno di spesa di Euro 54.254,00. CUP: B67H21006910003 CIG: 88756122BA 4^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALI 00951.pdf  00951.pdf.p7m  parere proposta 1091.pdf  parere proposta 1091.pdf.p7m  td1804541_offerta_a.b.m._costruzioni_s.r.l._id1100812.pdf  2021 08 17 - progetto vainicher- covid19 - signed.pdf  abm q-e- rimodulato.pdf 
27/08/2021 950 Determinazione a contrarre (art. 32 del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii.) relativa a “Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19 presso l’ITI “N. COPERNICO”, L’IIS “E. FERMI” di Via Olimpia, L’IIS “E. FERRARI” e L’IIS “E. MEDI” NEL COMUNE DI BARCELLONA P.G. (ME) – Anno Scolastico 2021-2022”. Approvazione perizia di spesa, Trattativa Diretta n. 1804760 ed Affidamento, ai sensi dell’art. 36, c.2 lett.A) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., alla Ditta TIRRENIA APPALTI S.A.S. DI MUNAFO’ ARCH. ANTONINO & C. con sede a Barcellona P.G. (ME). Impegno di spesa di Euro 52.717,27. CUP: B67H21006870003 CIG: 8876012CCE 4^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALI 00950.pdf  00950.pdf.p7m  parere proposta 1087.pdf  parere proposta 1087.pdf.p7m  relazione tecnica.pdf  td1804760_offerta_tirrenia_appalti_s.a.s._di_munafò_arch._antonino_&_c._id110125.pdf  tirrenia appalti q-e- rimodulato dopo l'affidamento.pdf 
26/08/2021 949 Autorizzazione Unica Ambientale n. 17/2021 a favore della Ditta Interdonato Maurizio per lo scarico in fognatura comunale di acque reflue di cui all’art. 3 comma 1 lett. a) del D.P.R. n° 59/13 per l’esercizio di distribuzione carburanti ENI PV 9656 sito in via Tommaso Cannizzaro del Comune di Messina. 5^ DIREZIONE AMBIENTE E PIANIFICAZIONE 00949.pdf  00949-signed.pdf  parereproposta1088-2021.pdf  parereproposta1088-2021.pdf.p7m 
24/08/2021 948 Autorizzazione ad usufruire del congedo straordinario retribuito, frazionato a giorni, al dipendente con matricola n. 1813. 1^ DIREZIONE SERVIZI GENERALI E POLITICHE DI SVILUPPO ECONOMICO E CULTURALE 00948.pdf  00948.pdf.p7m  parereproposta1086-2021.pdf  parereproposta1086-2021.pdf.p7m 
24/08/2021 947 Revoca dei benefici previsti dalla legge 104/92, art. 33 comma 3 e successive modifiche al dipendente con matricola n. 1527. 1^ DIREZIONE SERVIZI GENERALI E POLITICHE DI SVILUPPO ECONOMICO E CULTURALE 00947.pdf  00947.pdf.p7m  parereproposta1085-2021.pdf  parereproposta1085-2021.pdf.p7m 
24/08/2021 946 Autorizzazione ad assentarsi dal servizio per 3 giorni di permesso mensile al dipendente con matricola n. 2198 . 1^ DIREZIONE SERVIZI GENERALI E POLITICHE DI SVILUPPO ECONOMICO E CULTURALE 00946.pdf  00946.pdf.p7m  parereproposta1084-2021.pdf  parereproposta1084-2021.pdf.p7m 
24/08/2021 945 Autorizzazione ad assentarsi dal servizio ai sensi dell'art. 33, comma 3, della Legge n.104/92 al dipendente con matricola n. 4078. 1^ DIREZIONE SERVIZI GENERALI E POLITICHE DI SVILUPPO ECONOMICO E CULTURALE 00945.pdf  00945.pdf.p7m  parereproposta1083-2021.pdf  parereproposta1083-2021.pdf.p7m