Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi 1°semestre 2012
Stato attuazione programmi (.pdf)
Relazione Previsionale e Programmatica al Bilancio 2012/2014
Relazione Previsionale e Programmatica al Bilancio 2012/2014 approvata dal Consiglio Provinciale con
Del. n.191 del 20/11/2012
Relazione sullo stato di attuazione dei programmi 2011
Stato attuazione programmi.pdf
Relazione previsionale e programmatica 2011-2013
Programma 1 - Gabinetto di Presidenza
Programma 2 - Affari generali e istituzionali e Politiche culturali
Programma 3 - Affari legali, Risorse umane e Società partecipate
Programma 3 - UU. OO. 1° Dipartimento 2° U.D.
Programma 4 - Politiche scolastiche e sociali
Programma 5 - Lavoro, Sport e Giovani
Programma 6 - Ragioneria Generale
Programma 7 - Gestione economica Personale, Economato e Autoparco
Programma 7 - UU. OO. 2° Dipartimento 2° U.D.
Programma 8 - Realizzazione e manutenzione edifici scolastici parte 1
Programma 8 - Realizzazione e manutenzione edfici scolastici parte 2
Programma 9 - Valorizzazione patrimonio immobiliare e Turismo
Programma 10 - Innovazione e Sistemi tecnologici
Programma 11 - Difesa suolo e Protezione civile - Viabilità I Distretto
Programma 12 - Coordinamento Piano SS.PP. - Viabilità II Distretto
Programma 13 - Pianificazione strategica e mobilità
Programma 14 - Politiche energetiche e Tutela dell'ambiente
Programma 15 - Parchi, riserve e attività produttive
Programma 15 - UU.OO. 5° Dipartimento 2° U.D.
Relazione previsionale e programmatica 2010-2012
Relazione previsionale e programmatica 2010-2012 approvata con delibera Consiliare n. 79 del 1° luglio 2010.
Copertina (.pdf) Premessa (.pdf) Sezione I (.pdf) Sezione III Programma 1 (.pdf) Sezione III Programma 2 (.pdf) Sezione III Programma 3 Parte I (.pdf) Sezione III Programma 3 Parte II (.pdf) Sezione III Programma 4 (.pdf) Sezione III Programma 5 (.pdf) Sezione III Programma 6 (.pdf) Sezione III Programma 7 (.pdf) Sezione III Programma 8 Parte I (.pdf) Sezione III Programma 8 Parte II (.pdf) Sezione III Programma 8 Parte III (.pdf) Sezione III Programma 9 (.pdf) Sezione III Programma 10 (.pdf) Sezione III Programma 11 (.pdf) Sezione III Programma 12 (.pdf) Sezione III Programma 13 (.pdf) Sezione III Programma 14 Parte I (.pdf) Sezione III Programma 14 Parte II (.pdf) Sezione III Programma 15 Parte I (.pdf) Sezione III Programma 15 Parte II (.pdf) Stato di attuazione dei programmi 2010-2012
La Relazione di Verifica dello stato di attuazione dei programmi per l'anno 2010 è stata redatta dall'Ufficio Programmazione così come disposto dall'art. 193 del D. L.gs. n. 267/2000 e dall'art. 55 del Regolamento di contabilità dell'Ente. I Programmi descritti sono quelli definiti dalla Relazione Previsionale e Programmatica 2010/2012.
Premessa (.pdf) Programma n.1 (.pdf) Programma n.2 (.pdf) Programma n.3 (.pdf) Programma n.4 (.pdf) Programma n.5 (.pdf) Programma n.6 (.pdf) Programma n.7 (.pdf) Programma n.8 (.pdf) Programma n.9 (.pdf) Programma n.10 (.pdf) Programma n.11 (.pdf) Programma n.12 (.pdf) Programma n.13 (.pdf) Programma n.14 (.pdf) Programma n.15 (.pdf) Relazione sullo stato di attuazione dei programmi 2009
In attuazione della L. 4 marzo 2009, n. 15, in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni, il D.Lgs 27 ottobre 2009 n. 150 all’art. 11 recita che la trasparenza è intesa come accessibilità totale, anche attraverso lo strumento delle pubblicazioni sui siti istituzionali delle amministrazioni pubbliche e delle informazioni concernenti i risultati delle attività relative agli andamenti gestionali.
I programmi contenuti nella relazione sullo stato di attuazione sono quelli definiti dalla relazione Previsionale e Programmatica.
Indice e premessa (.pdf) Programma 2 (.pdf) Programma 3 (.pdf) Programma 4 (.pdf) Programma 5 (.pdf) Programma 6 (.pdf)