Data attoNumeroOggettoTipologiaSoggetto EmittenteAllegati
29/12/2017382Misure di incentivazione per la riscossione dei tributi locali - Approvazione Programma operativo da realizzare nell'anno 2018 - Preso atto attuazione Programma operativo 2017DECRETO SINDACALE2^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARI
29/12/20171459Impegno della somma di € 600.000,00 per devoluzione mutuo CDP spa pos. N. 4521218 relativa alla realizzazione del finanziamento progetti viabilità Metropolitana da destinare quale contributo agli investimenti Comune di Barcellona P.G. per nuovo ponte Calderà.Determina Dirigenziale3^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANA
29/12/20171458Impegno della somma di € 128.023,60 per devoluzione mutui CDP spa pos. N. 4521218/2008 relativo ai Lavori urgenti per la revisione della copertura a tetto e degli intonaci esterni, per l'adattamento del locale garage e per interventi vari di finiture interne ed esterne per l'incremento della sicurezza dell'ex albergo di proprietà dell'ente "Santacroce" di Floresta. CUP: B51H16000200005 CIG: 7216104566Determina Dirigenziale4^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALI
29/12/20171457Impegno della somma di € 161.800,50 (utilizzo avanzo vincolato) per il pagamento delle spettanze dovute all'agenzia immobiliare "Italimprese s.r.l.", giusto contratto n. 14297 del 19/05/2015. CIG: 5991088238Determina Dirigenziale4^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALI
29/12/20171456Regolarizzazione contabile dei sospesi di cassa per pagamenti effettuati dal Tesoriere per conto dell'Ente a titolo di pagamenti bolli e versamentiDetermina Dirigenziale2^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARI
29/12/20171455Applicazione dell' avanzo vincolato di amministrazione accertato sulla base del rendiconto dell'esercizio 2016. Variazione al Bilancio di previsione provvisorio in corso di gestione ai sensi del punto 8.11 allegato 4.2 al D.LGS 118/2011Determina Dirigenziale2^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARI
29/12/20171454Regolarizzazione contabile della somma di € 850.536,05 derivanti dal concorso delle Province e Città Metropolitane al contenimento della spesa pubblica per l'anno 2016Determina Dirigenziale2^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARI
29/12/20171453Fornitura di vestiario per personale impegnato in emergenza neve. Affidamento diretto mediante Me.P.A. - Ditta F.I.B. s.r.l. con sede in via San Cataldo, n.90 - Gualtieri Sicaminò (ME). Impegno somme € 1.000,00 CIG: Z3F2181A68Determina Dirigenziale4^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALI
29/12/20171452"Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli autoveicoli leggeri, pesanti, macchine operatrici e mezzi speciali di proprietà dell'Ente. Lotto 6 "Francavilla-Mojo A.-Cesarò" - Importo € 4.000,00 IVA compresa. Affidamento officina meccanica LO CASCIO GIUSEPPE via Catalmo, 3 - 98028 S. Teresa di Riva (ME), P. IVA 00338700834. CIG: ZE920B7699 "Determina Dirigenziale4^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALI
29/12/20171451"Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli autoveicoli leggeri, pesanti, macchine operatrici e mezzi speciali di proprietà dell'Ente. Lotto 5 "Scaletta Z. - Giardini N." - Importo € 8.000,00 IVA compresa. Affidamento officina meccanica LO CASCIO GIUSEPPE via Catalmo, 3 - 98028 S. Teresa di Riva (ME), P. IVA 00338700834 CIG: Z5320B765E "Determina Dirigenziale4^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALI