Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
5103/2023VII DIREZIONE PIANIFICAZIONEDetermina Dirigenziale5102/23485907/12/2023Fondi PNRR - M5C2 Investimento 2.2 – Piani Urbani integrati – COMPLETAMENTO ED ESTENSIONE DELLA RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO DELLE AREE CIRCOSTANTI FONDO DE PASQUALE NEL COMUNE DI MESSINA. – Importo complessivo del finanziamento € 1.300.000,00 - CUP B41I22000050006 – CIG AQ2 SL5 9424827D45 - CIG Contratto Specifico A02ED07EBD. Determina di Presa d’Atto provvedimento di aggiudicazione, approvazione format OdA e schema di Contratto Specifico, affidamento al Raggruppamento Temporaneo di Operatori Economici costituito da: ENGINEERING PLATFORM 67.12. S.R.L. STP (mandataria), ING. PAOLO BOTTON (mandante) e assunzione Impegno di Spesa in riferimento all’Accordo Quadro 2 indetto da Invitalia, sub – lotto prestazionale 5, ai sensi dell’articolo 10 del D.L. n. 77/2021, per l’affidamento dei servizi di collaudo.dal 11/12/2023 al 20/12/2023
5102/2023II DIREZIONE SERVIZI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale5110/23483206/12/2023Approvazione rendiconto della spesa di € 1.856,63 per provvedere al pagamento del debito residuo a titolo di canone, notificato dall’Agenzia delle Entrate, per la concessione demaniale derivante dall’utilizzo dell’alveo del Torrente Zappulla.dal 11/12/2023 al 20/12/2023
5101/2023II DIREZIONE SERVIZI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale5109/23483106/12/2023Approvazione rendiconto della spesa di € 432,00 per provvedere all’acquisto di n. 27 marche da bollo. (Rettifica allegato)dal 11/12/2023 al 20/12/2023
5100/2023II DIREZIONE SERVIZI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale5109/23483106/12/2023Approvazione rendiconto della spesa di € 432,00 per provvedere all’acquisto di n. 27 marche da bollo.dal 11/12/2023 al 20/12/2023Rettificato con la pubblicazione n° 5101
5099/2023II DIREZIONE SERVIZI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale5107/23482506/12/2023Approvazione rendiconto della spesa di € 2.663,50 per provvedere al pagamento, all’Agenzia delle Entrate di Messina, dovuto per l’Imposta di Registro – Ufficio Territoriale di Messina.dal 11/12/2023 al 20/12/2023
5098/2023II DIREZIONE SERVIZI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale5124/23483706/12/2023Liquidazione e pagamento per l’acquisto di n. 14 fotocopiatrici multifunzione Ricoh, attualmente in dotazione a questo Ente con la formula del noleggio, mediante affidamento diretto alla ditta MIGLIORATO Giuseppe, Concessionario Ricoh Italia, per un importo complessivo di € 6.080,48= di cui € 4.984,00= come imponibile e € 1.096,48= di I.V.A. CIG: Z383CDC58Cdal 11/12/2023 al 20/12/2023
5097/2023II DIREZIONE SERVIZI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale5108/23482706/12/2023Approvazione rendiconto della spesa di € 208,75 per provvedere al pagamento, all’Agenzia delle Entrate di Messina, dovuto per l’Imposta di Registro – Ufficio Territoriale di Messina.dal 11/12/2023 al 20/12/2023
5096/2023VII DIREZIONE PIANIFICAZIONEDetermina Dirigenziale5101/23485807/12/2023Fondi PNRR - M5C2 Investimento 2.2 – Piani Urbani integrati – COMPLETAMENTO ED ESTENSIONE DELLA RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO DELLE AREE CIRCOSTANTI FONDO DE PASQUALE NEL COMUNE DI MESSINA. – Importo complessivo del finanziamento € 1.300.000,00 - CUP B41I22000050006 – CIG AQ2 9424809E6A - CIG Contratto Specifico 9972871180 Determina di Presa d’Atto provvedimento di aggiudicazione, approvazione format OdA e schema di Contratto Specifico, affidamento al Raggruppamento Temporaneo di Operatori Economici costituito da: Studio Tecnico Artuso Architetti Associati (Mandataria) – Atelier (s) Alfonso Femia S.R.L. (Mandante) - Europroject S.R.L. (Mandante) - Geologo Luigi Carbone (Mandante) - Agronomo Rosario Previtera (Mandante) e assunzione Impegno di Spesa in riferimento all’Accordo Quadro 2 indetto da Invitalia, sub – lotto prestazionale 1, ai sensi dell’articolo 10 del D.L. n. 77/2021, per l’affidamento dei servizi tecnicidal 11/12/2023 al 20/12/2023
5095/2023II DIREZIONE SERVIZI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale5126/23484506/12/2023Approvazione rendiconto della spesa di € 1.121,21 a fronte dell’anticipazione di € 1.125,00 per provvedere all’acquisto di chiavette USB per firma digitale.dal 11/12/2023 al 20/12/2023
5094/2023I DIREZIONE - SERVIZI GENERALI E POLITICHE DI SVILUPPO ECONOMICO E CULTURALEDetermina Dirigenziale4994/23481105/12/2023Giudizio R. M. c/Città Metropolitana di Messina. Riconoscimento debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, lett. a) del D. Lgs. n. 267/2000. Impegno e pagamento della somma di € 29.646,45dal 11/12/2023 al 20/12/2023