Dettaglio tipologia procedimento
Ultimo Aggiornamento :07/12/2021 11:35
Denominazione:Procedimenti di Amministrazione Trasparente
Descrizione:Procedimenti di Amministrazione Trasparente
Anno:2020
Riferimenti normativi:Vedi descrizione
Stato:Archiviato
Data di pubblicazione:15/07/2020
Data ultima modifica:07/12/2021
Identificativo:II Direzione Ufficio Monitoraggio equilibri finanziari
Progressivo:II Direzione 35
Link esterni:
Unità organizzative responsabili dell’istruttoria:
Il provvedimento dell’amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato? :NO
Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale:
Ulteriori atti e documenti da allegare all’istanza (per i procedimenti ad istanza di parte):
Ulteriori informazioni qualora il provvedimento dell’amministrazione possa essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato:Non disponibile
Il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione?:NO
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale:
  • ricorso ai sensi della vigente normativa
Modalità per gli interessati di ottenere informazioni:II Direzione - Servizio Controllo gestione e rendiconto finanziario tel.0907761057 fax 0907761800, email d.miller@cittametropolitana.me.it - PEC: protocollo@pec.prov.me.it
Termine fissato per la conclusione:Disposizione di legge
Modalità di pagamento (se prevista):Non disponibile
Nome del soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia:
Per i procedimenti ad istanza di parte:
Atti, documenti, modulistica e fac-simile:
Uffici Informazioni:
  • Ufficio URP e partecipazione dei cittadini
  • Orari, modalità di accesso e indirizzo:

    Orario di ricevimento per il pubblico: piano terra stanza n. 2

    Antimeridiano: da Lunedì a Venerdì   ore  09,00 - 11,00

    Pomeridiano:       Martedì e Giovedì  ore   15,30 - 17,00 

    Sede Legale: Palazzo degli Uffici - via XXIV Maggio - 98122 Messina

     

    Contatti:
    PEC: protocollo@pec.prov.me.it
    E-mail: urp@cittametropolitana.me.it
    Tel: 0907761391