Attività e procedimenti

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

Recapiti dell'ufficio responsabile

  • Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale dell'ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accesso diretto degli stessi da parte delle amministrazioni procedenti all'acquisizione d'ufficio dei dati e allo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive
    Enti destinatari
  • 1
  • 2
  • 3
Ultimo Aggiornamento : 23/08/2024 09:50
Trovati 2 record di Uffici Responsabili dell’accesso ai dati
NomeTelefonoPECEmailAttività
Ufficio Trasparenza e URP0907761329protocollo@pec.prov.me.iturp@cittametropolitana.me.it

Ufficio Trasparenza e URP  - Favorisce il diritto di accesso agli atti in applicazione della L. 7 agosto 1990 n. 241 e ss.mm.ii.; garantisce la comunicazione con le altre Amministrazioni, in particolare, con i Comuni della Città Metropolitana di Messina; fornisce assistenza e supporto ai cittadini per il corretto esito di ogni pratica ed all’uopo rilascia, in copia fotostatica o conforme, deliberazioni, determinazioni ed atti amministrativi; coordina gli adempimenti delle Direzioni relativi agli incarichi a consulenti esterni ed ai beneficiari dei contributi; gestisce la comunicazione con i dirigenti delle misure di prevenzione di Pubblica Sicurezza.

 

Ufficio URP e partecipazione dei cittadini0907761391protocollo@pec.prov.me.iturp@cittametropolitana.me.it

Ufficio URP e partecipazione dei cittadini in vigore dal 1 Gennaio 2020 - Favorisce il diritto di accesso agli atti in applicazione della L. 7 agosto 1990 n. 241 e ss.mm.ii.; garantisce la comunicazione con le altre Amministrazioni, in particolare, con i Comuni della Città Metropolitana di Messina; fornisce assistenza e supporto ai cittadini per il corretto esito di ogni pratica ed all’uopo rilascia, in copia fotostatica o conforme, deliberazioni, determinazioni ed atti amministrativi; coordina gli adempimenti delle Direzioni relativi agli incarichi a consulenti esterni ed ai beneficiari dei contributi; gestisce la comunicazione con i dirigenti delle misure di prevenzione di Pubblica Sicurezza.