Dettaglio Ufficio
Ultimo Aggiornamento :29/03/2020 18:00
Denominazione:Ufficio Rilevazione Presenze
Descrizione:

Ufficio Rilevazione Presenze in vigore dal 1 Gennaio 2020

Periodo:In essere dal 01/01/2020
Competenze:
  • Attua le procedure di rilevazione presenze, verifica e controllo, del personale a tempo indeterminato e determinato in ordine agli istitutiprevisti dal CCNL e dalle norme del Pubblico Impiego. Cura la gestione delle assenze e delle malattie relative a visite, terapie, prestazioni specialistiche ed esami diagnostici. Cura la gestione delle assenze per malattia ai fini del comporto e della determinazione della percentuale del trattamento economico spettante al dipendente, c. 10, art. 36 CCNL . Cura la gestione delle assenze per malattia in caso di gravi patologie richiedenti terapie salvavita, art. 37 CCNL. Cura gli adempimenti previsti dal CCNQ sui permessi e le aspettative sindacali.
Dirigenti o Responsabili:
    Altre risorse:
      Orari, modalità di accesso e indirizzo:

      Sede Legale: Palazzo dei Leoni - Corso Cavour, 86 - 98122 Messina

      PEC:protocollo@pec.prov.me.it