Dettaglio Ufficio
Ultimo Aggiornamento :04/10/2022 12:43
Denominazione:Ufficio URP e partecipazione dei cittadini
Descrizione:

Ufficio URP e partecipazione dei cittadini in vigore dal 1 Gennaio 2020 - Favorisce il diritto di accesso agli atti in applicazione della L. 7 agosto 1990 n. 241 e ss.mm.ii.; garantisce la comunicazione con le altre Amministrazioni, in particolare, con i Comuni della Città Metropolitana di Messina; fornisce assistenza e supporto ai cittadini per il corretto esito di ogni pratica ed all’uopo rilascia, in copia fotostatica o conforme, deliberazioni, determinazioni ed atti amministrativi; coordina gli adempimenti delle Direzioni relativi agli incarichi a consulenti esterni ed ai beneficiari dei contributi; gestisce la comunicazione con i dirigenti delle misure di prevenzione di Pubblica Sicurezza.

Periodo:In essere dal 01/01/2020
Competenze:
  • Favorisce il diritto di accesso agli atti in applicazione della L. 7 agosto 1990 n. 241 e ss.mm.ii.; garantisce la comunicazione con le altre Amministrazioni, in particolare, con i Comuni della Città Metropolitana di Messina; fornisce assistenza e supporto ai cittadini per il corretto esito di ogni pratica ed all’uopo rilascia, in copia fotostatica o conforme, deliberazioni, determinazioni ed atti amministrativi; coordina gli adempimenti delle Direzioni relativi agli incarichi a consulenti esterni ed ai beneficiari dei contributi; gestisce la comunicazione con i dirigenti delle misure di prevenzione di Pubblica Sicurezza.
Dirigenti o Responsabili:
    Altre risorse:
      Orari, modalità di accesso e indirizzo:

      Orario di ricevimento per il pubblico: piano terra stanza n. 2

      Antimeridiano: da Lunedì a Venerdì   ore  09,00 - 11,00

      Pomeridiano:       Martedì e Giovedì  ore   15,30 - 17,00 

      Sede Legale: Palazzo degli Uffici - via XXIV Maggio - 98122 Messina

       

      E-mail:urp@cittametropolitana.me.it
      Telefono:0907761391
      PEC:protocollo@pec.prov.me.it