Dettaglio Ufficio
Ultimo Aggiornamento :16/02/2022 10:22
Denominazione:Ufficio Assistenza agli Organi Istituzionali
Descrizione:

Ufficio Assistenza agli Organi Istituzionali in vigore dal 1 Gennaio 2020

Periodo:In essere dal 01/01/2020
Competenze:
  • Assicura la correttezza e la celerità dell’iter burocratico dei decreti del Sindaco, delle delibere del Consiglio Metropolitano e della Conferenza Metropolitana. Garantisce l’assistenza agli Organi istituzionali nelle attività propedeutiche all’adozione dell’atto e cura l’iter successivo (pubblicazione, esecutività e archiviazione). Cura la trasmissione degli atti al Collegio dei Revisori dei Conti ed agli altri Enti.
Dirigenti o Responsabili:
    Altre risorse:
      Orari, modalità di accesso e indirizzo:

      Sede Legale: Palazzo dei Leoni - Corso Cavour, 86 - 98122 Messina

      E-mail:organiistituzionali@cittametropolitana.me.it
      Telefono:0907761708
      PEC:protocollo@pec.prov.me.it