Competenze: | - FUNZIONI SPECIFICHE DEL SERVIZIO PATRIMONIO MOBILIARE
ED ACQUISTI ECONOMALI
1. Coordinamento della programmazione dei fabbisogni e la provvista, gestione,manutenzione, riparazione e conservazione dei beni mobili, arredi, macchine ed attrezzature diverse, strumenti tecnici, beni e materiali diversi per la dotazione di tutte le Direzioni della Città Metropolitana;
2. Adozione dei provvedimenti necessari per assicurare costantemente la razionale fornitura e la distribuzione di quanto al punto 1) in relazione alle esigenze complessive dell'organizzazione dell’Ente ed in rapporto ai programmi ed agli obiettivi dell'Amministrazione;
3. Tenuta e l'aggiornamento degli inventari dei beni mobili della Città Metropolitana ed il controllo della loro conservazione da parte dei consegnatari;
4. Alienazione dei materiali dichiarati fuori uso mediante costituzione di apposita Commissione;
5. Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi;
6. Gestione del servizio economato. Costituzione fondi, rendiconti economali;
7. Servizio pareri e/o visti di regolarità contabili su proposte di deliberazioni consiliari, decreti sindacali e determinazioni dirigenziali per quanto di competenza;
8. Anticipazioni economali per missioni di servizio e/o partecipazione a convegni, congressi e seminari di studio e rappresentanza della Città Metropolitana di Amministratori e Dipendenti;
9. Coordinamento della programmazione dei fabbisogni, la provvista e la distribuzione dei beni d'uso corrente, di consumo e di ricambio, degli stampati, carta e cancelleria, materiali di utensileria e ferramenta, di pitturazione, vetreria, idraulico ed elettrico e vario necessario per il funzionamento dei Servizi;
10. Organizzazione e gestione del magazzino e la corretta tenuta della contabilità dello stesso;
11. Acquisto di libri, riviste, giornali e pubblicazioni; abbonamenti a quotidiani e periodici, programmi informatici;
12. Formazione ed aggiornamento Albo dei Fornitori di beni e servizi dell’Ente;
13. Stampa, traduzione, riproduzione e rilegatura di atti dell'Amministrazione, stampa di pubblicazioni e manifesti;
14. Registrazione e tenuta dei registri dei corrispettivi di competenza;
15. Pagamento di spese postali, tassate e telegrafo;
16. Acquisto, custodia e distribuzione delle marche segnatasse e di valori bollati;
17. Predisposizione modelli F24 e/o F23 per il pagamento di imposte e tasse.
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