Dettaglio Ufficio
Ultimo Aggiornamento :05/06/2024 09:19
Denominazione:ABOLITO - Servizio Affari Generali - Fino al 31 Gennaio 2024 (ora VII Direzione)
Descrizione:

ABOLITO CON D.S. DEL DIRETTORE GENERALE N. 106 DEL 24 MAGGIO 2024 - Servizio incardinato nella VII Direzione dal 1 Febbraio 2024

Periodo:In essere dal 01/04/2023
Competenze:
  • FUNZIONI SPECIFICHE Gestione del processo di pubblicazione degli atti e dei provvedimenti amministrativi interni ed esterni finalizzato a fornire presunzione di conoscenza legale degli stessi, a qualunque effetto giuridico assolva tramite: 2. Pubblicazione sul sito istituzionale, sezione Albo Pretorio, dei documenti informatici originali e di quelli risultanti dal processo di digitalizzazione ai sensi del codice dell’amministrazione digitale ed alle vigenti norme regionali, nazionali e del regolamento dell’Ente, con inserimento dati relativi all’atto da pubblicare ed eventuali allegati; 3. Gestione del registro degli atti pubblicati sul portale dell’Albo online; 4. Trasmissione delle attestazioni di avvenuta pubblicazione agli uffici o enti esterni proponenti; 5. Archiviazione informatica degli atti pubblicati e conservazione ed archiviazione di documenti cartacei; 6. Ricerche informatiche di atti pubblicati ed eventuali ricerche di documentazione in cartaceo relativamente ad anni precedenti; 7. Notifiche atti per conto dell’Ente; 8. Gestione attività fotocopiatura atti; 9. Gestione del protocollo informatico dell’Ente; 10. Ricezione, protocollazione e smistamento della corrispondenza indirizzata all’Ente; 11. Smistamento fatture in arrivo con codice univoco da inoltrare alle Direzioni di competenza; 12. Gestione del servizio di distribuzione della corrispondenza cartacea destinata agli uffici e registrazione della stessa; 13. Ricerche relative agli atti protocollati in entrata ed in uscita sia in digitale che in cartaceo; 14. Gara per l’aggiudicazione dell’appalto del servizio di pulizia; 15. Monitoraggio del servizio di pulizia e sanificazione effettuato dalla ditta aggiudicataria della gara d’appalto; 16. Controllo dei prodotti utlizzati dagli addetti al servizio di pulizia; 17. Organizzazione interventi di pulizia straordinaria a seguito di richieste da parte dei responsabili degli uffici o per eventi e manifestazioni; 18. Servizio di portierato, controllo degli accessi del pubblico presso gli uffici dell’Ente mediante identificazione da parte degli addetti alle portinerie presso Palazzo dei Leoni, Palazzo degli Uffici e Stabile ex IAI; 19. Servizio di custodia negli stabili ex IAI e Don Orione; 20. Gestione attività di competenza del centralino telefonico dell’Ente; 21. Monitoraggio delle attività dell'Ente per Direzione e Servizi, ai fini statistici, relativamente alle sue funzioni (strutture ricettive, strade, edifici scolastici, servizi sociali, popolazione, attività Polizia Metropolitana ecc.).
Dirigenti o Responsabili:
    Altre risorse:
    Orari, modalità di accesso e indirizzo:

    Palazzo dei Leoni - Corso Cavour, 87 - 98122 Messina

    PEC:protocollo@pec.prov.me.it