Dettagli Delibere a contrarre
Ultimo Aggiornamento :04/01/2024 17:46
Denominazione:D. D. n. 5268 del 27-12-2023
Descrizione:Decisione a contrarre per l’affidamento dei “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE DI RACCOLTA ACQUE E PROTEZIONE LATERALE SULLA S.P. 140 AL KM. 6+100 CIRCA, CONSOLIDAMENTO DEL PIANO VIABILE SULLE SS.PP.AA. N. 257 AL KM. 2+300 CIRCA E N. 270 AL KM. 3+800 CIRCA, NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SANT’ANGELO DI BROLO”. CUP: B87H23003660003 CIG: A03D03583F - Assunzione impegno di spesa € 116.000,00 - Nomina R.U.P. e Approvazione Progetto - Affidamento diretto alla ditta VITANZA FRANCESCO.
Data del documento:27/12/2023
Data di pubblicazione:04/01/2024
Allegati:
Links: