IV DIR CUSTOMER 2022 UFFICIO AUTORIZZAZIONI E CONCESSIONI
CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2022 Ufficio Autorizzazioni e Concessioni
Customer Satisfaction - Segreteria Generale - Uffici URP e Trasparenza
Questionario di gradimento dei servizi erogati dall'ente - Anno 2022
Customer Satisfaction anno 2022 - Servizio di Pulizia Uffici dell'Ente -
Questionario di gradimento per il Servizio di Pulizia Uffici dell'Ente anno 2022
Customer Satisfaction anno 2022 - Attività Giudiziale e Stragiudiziale
Customer Ufficio "Funzioni Delegate in Materia di trasporti" 2022
Customer Satisfaction su qualità del Servizio offerto dall'Ufficio "Funzioni delegate in materia di trasporti"
Customer Ufficio "Trasporti pubblici non di linea" anno 2022
Customer satisfaction su qualità del Servizio offerto dall'Ufficio "Trasporti pubblici non di linea"
Custumer Satisfation V Direzione Ambiente
Custumer Satisfation relativo al Servizio Tutela Aria e Acqua e Servizio RIfiuti -Ambiente-anno 2022
CUSTOMER SATISFACTION - V DIREZIONE AMB. PIANIFICAZIONE 2022
CUSTOMER SATISFACTION R.N.O. MONTAGNE DELLE FELCI E DEI PORRI SALINA - PRIMO SEMESTRE 2022
CUSTOMER SATISFACTION R.N.O. LAGHETTI DI MARINELLO - PRIMO SEMESTRE 2022
Customer Satisfaction anno 2022 - Servizio Sanzioni e Pubbliche relazioni del Corpo di Polizia Metropolitana
Informazioni per le modalità di estinzione del verbale di contestazione per le violazioni al CDS