D.D. n° 5341 del 28.12.2023
Aggiudicazione appalto servizio di Assistenza all’Autonomia e Comunicazione (AAC) per studenti disabili gravi, residenti nel territorio metropolitano e frequentanti le Scuole Superiori, periodo 107 giorni anche non consecutivi (dal 29 gennaio al 08 giugno 2024 + esami di stato) - Anno Scolastico 2023/2024, alla Società Cooperativa Sociale GENESI di Messina. Approvazione quadro economico definitivo dell’appalto. CIG : A02599D85D
IV DIR DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 5296 DEL 27/12/2023
Approvazione proposta di aggiudicazione alla ditta Spallina Lucio SRL per l’affidamento lavori relativi all’intervento denominato “I.S. Bisazza (ME) - Progetto per la costruzione di un nuovo corpo da destinare a palestra”. Approvazione del Verbale di gara, del Quadro Economico post gara ed Assunzione impegno di spesa. Intervento finanziato con Fondi Unione Europea Next Generation EU – PNRR M4C1I1.3. CUP : B41B22001050006 CIG: A038FFD987
IV DIR DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 5284 DEL 27/12/2023
Lavori di adeguamento strutturale, miglioramento e messa in sicurezza dell’edificio scolastico sede dell’I .I.S. “Ferrari” di Vico Picardi nel Comune di Barcellona P.G. (ME). Progetto stralcio” - IMPORTO COMPLESSIVO FINANZIAMENTO € 1.256.000,00. Approvazione verbale di gara. AggiudicazioneallaDitta COSTRUZIONI GENERALI MAZZEO SRL di Barcellona P.G. ME). Approvazione quadro economico post gara ed Assunzione impegno di spesa. CUP : B67B20251980002 CIG: A020210892
IV DIR DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 5237 DEL 21/12/2023
LICEO “CAMINITI - TRIMARCHI” NEL COMUNE DI GIARDINI NAXOS (ME) - Interventi di messa in sicurezza ed adeguamento strutturale. - Codice Edificio 0830323199 -. IMPORTO COMPLESSIVO FINANZIAMENTO € 3.029.000,00. Approvazione verbali di gara. Aggiudicazione alla Ditta COSTRUZIONI BRUNO TEODORO SPA di CAPO D’ORLANDO (ME). Approvazione quadro economico post gara ed Assunzione impegno di spesa. CUP B65E22000160002 CIG: A01F8A856E
I DIR - Aggiudicazione gara d'appalto -
Aggiudicazione gara d’appalto per l’affidamento del Servizio di pulizia uffici degli stabili della Città Metropolitana di Messina per il periodo di mesi dodici. CIG: 9840644453. Rettifica quadro economico definitivo.
AGGIUDICAZIONE APPALTO - SERVIZIO ASSISTENZA AUTONOMIA e COMUNICAZIONE (AAC)
Aggiudicazione appalto servizio di Assistenza all’Autonomia e Comunicazione (AAC) per studenti disabili gravi, residenti nel territorio metropolitano e frequentanti le Scuole Superiori, periodo 76 giorni anche non consecutivi - Anno Scolastico 2023/2024, alla ALDIA Cooperativa Sociale di Pavia. Approvazione quadro economico definitivo dell’appalto. CIG 99662097D6
AGGIUDICAZIONE APPALTO - SERVIZIO ASSISTENZA IGIENICO PERSONALE (AIP)
Aggiudicazione appalto servizio di Assistenza Igienico Personale (AIP) integrativo a supporto delle scuole Superiori per studenti disabili gravi, residenti nel territorio Metropolitano, periodo max giorni 205 anche non consecutivi - Anno Scolastico 2023/2024, alla ALDIA Cooperativa Sociale di Pavia. Approvazione quadro economico definitivo dell’appalto. CIG 99659512EF
AGGIUDICAZIONE APPALTO - SERVIZIO TRASPORTO STUDENTI DISABILI
Aggiudicazione appalto servizio TRASPORTO studenti disabili Scuole superiori - periodo max gg. 205 anche non consecutivi alla Società Cooperativa Sociale GENESI di Messina. Approvazione quadro economico definitivo dell’appalto. CIG 9965652C2E
IV DIR DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3705 DEL 28/09/2023
Approvazione verbale di gara ed aggiudicazione alla ditta Acreide Consorzio Stabile Scarl, per l’affidamento “lavori per il completamento del restauro per la fruizione del complesso monumentale dell’I.T.A. Cuppari - San Palcido Calonerò - di importanza storico artistica nel Comune di Messina”, ai sensi dell’art. 8, co. 1 lett. a) del D.L. 76/2020 (conv. Legge 120/2020) con le ss..mm.ii del DL 77/2021 (conv. Legge 108/2021) fino all’art. 14 del DL 13/2023 (conv. Legge 41/2023) e del combinato disposto 225, co. 8 e 226, co. 5 del Dlgs n 36/2023. Approvazione quadro economico post gara ed Assunzione impegno di spesa.Intervento finanziato con fondi Next Generation EU - PNRR M4-C1-I3.3 CUP : B54E20004320006 CIG: A00573BCEF
Aggiudicazione gara d’appalto per l’affidamento del Servizio di pulizia uffici degli stabili della Città Metropolitana di Messina per il periodo di mesi dodici. CIG: 9840644453. Approvazione quadro economico definitivo.