Bandi di gara e contratti

Ultimo Aggiornamento : 01/03/2024 14:21:06
Trovati 222 records di Delibere a contrarre
DenominazioneDescrizioneData di pubblicazioneAnnoStatoDettagli

D. D. n. 5196 del 21-12-2023

DECRETO 29 MAGGIO 2020 – (Fondi previsti dall'articolo 1, comma 95, della legge 30 dicembre 2018, n. 145- ANNUALITA’ 2021) - “LAVORI PER IL RIPRISTINO DEI PONTI LOCALIZZATI SULLA S.P.176 AL KM. 3+496 E 4+400 E RELATIVE PERTINENZE”. IMPORTO COMPLESSIVO: € 336.375,09 CUP: B57H20008670001 Decisione a contrarre ai sensi dell’art. 17 comma 1 del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii. Approvazione Elaborati Progetto Approvazione schema lettera d'invito, disciplinare di gara e disciplinare telematico Prenotazione impegno di spesa.

01/03/2024

2023

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D. D. n. 5175 del 20-12-2023

Opere di consolidamento versanti a monte ricostruzione rete S.P. 53 di Saponara” - Programma Operativo Complementare 2014/2020 – Individuazione fondi P.O.C. – ex A.P.Q. – Trasporto stradale – II Atto integrativo. CUP: B37H17002080002 IMPORTO COMPLESSIVO: € 587.664,28 Decisione a contrarre ai sensi dell’art. 17 comma 1 del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii. Approvazione schema lettera d'invito, disciplinare di gara e disciplinare telematico Prenotazione impegno di spesa.

01/03/2024

2023

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D. D. n. 5167 del 20-12-2023

S.P. n. 44 Campo Italia – Opere contenimento versanti ricostruzione piano viabile – Programma Operativo Complementare 2014/2020 – Individuazione fondi P.O.C. – ex A.P.Q. – Trasporto stradale – II Atto integrativo. CUP: B47H17001560002 IMPORTO COMPLESSIVO: € 739.195,91 Decisione a contrarre ai sensi dell’art. 17 comma 1 del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii. Approvazione schema lettera d'invito, disciplinare di gara e disciplinare telematico Prenotazione impegno di spesa.

01/03/2024

2023

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D. D. n. 5162 del 19-12-2023

Decreto n. 123 del 19/03/2020 integrazione al D.M. MIT n. 49 del 16/02/2018 - “Finanziamento degli interventi relativi a programmi straordinari di manutenzione della rete viaria di province e città metropolitane” – Annualità 2022 “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON MIGLIORAMENTO DEL LIVELLO DI SICUREZZA LUNGO LE SS.PP. 56, 56, 61 BIS, 61 QUATER E 76”.IMPORTO COMPLESSIVO: € 1.468.303,95 CUP: B47H2000990001 Decisione a contrarre ai sensi dell’art. 17 comma 1 del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii. Approvazione Elaborati Progetto Approvazione schema lettera d'invito - disciplinare di gara e disciplinare telematico Prenotazione impegno di spesa.

01/03/2024

2023

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Det. Dir. N.5254 del 22/12/2023. Affidamento diretto e impegno di spesa per il servizio di fornitura e stampa di n.100 (cento) libretti.

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.5254 del 22/12/2023. Affidamento diretto e impegno di spesa per il servizio di fornitura e stampa di n. 100 (cento) libretti contenenti le linee guida atte a promuovere l’uso di un linguaggio di genere nella comunicazione istituzionale, nei documenti e negli atti amministrativi della Città Metropolitana di Messina. CIG: Z353DE7B81.

07/02/2024

2024

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dd 5306_2023

: Impegno di spesa e procedura di affidamento diretto, per l’acquisto di materiale di consumo per il Servizio Turismo e Attività Produttive – Enoteca Provinciale alla Ditta ERREGI SRLS - Importo complessivo € 2.811,38, di cui di cui € 2.304,41 imponibile e € 506,97 per IVA. CIG: ZBF3DF0E83

02/02/2024

2024

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DD 5290_2023

: Impegno di spesa per il servizio di noleggio e assistenza “full service”, per la durata di 36 mesi, di n° 8 macchine multifunzione in bianco e nero e n° 4 a colori per gli uffici di questa Città Metropolitana, per un importo complessivo di € 60.952,04, di cui € 49.932,00 imponibile e € 10.985,04 per IVA più € 35,00 di contributo ANAC. CIG: A02E183DF9

02/02/2024

2024

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DD 5275_2023

: Impegno di spesa e procedura di affidamento diretto, per l’acquisto di materiale di consumo per la V Direzione - alla Ditta ERREGI SRLS - Importo complessivo € 874,53, di cui € 714,95 imponibile e € 157,29 per IVA, più 2,29 per spese di bonifico. CIG: Z4E3D9F768

02/02/2024

2024

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DD 5241_2023

Impegno di spesa e procedura di affidamento diretto, per l’acquisto di materiale di consumo per la II Direzione - alla Ditta l’ARREDAUFFICIO - Importo complessivo € 1.368,93, di cui € 1.120,20 imponibile, € 246,44 per IVA, più 2,29 per spese di bonifico. CIG: ZD23D9F6B5

02/02/2024

2024

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DD 5240_2023

Impegno di spesa e procedura di affidamento diretto, per l'acquisto di materiale di consumo per la I Direzione - alla ditta ERREGI SRLS impoRto complessivo euro 3.535,85 comprese iva e spese di bonifico per euro 2.29 cig Z623D9A77F

02/02/2024

2024

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