III Direzione - Interventi di S.U.
Lavori di S.U. per il ripristino di una parte di muro eroso dalle recenti mareggiate lungo la S.P. 181 del Pignataro ricadente nel Comune di Lipari. CUP: B66G20000590003 CIG: Z6C2EEBD38 Assunzione impegno di spesa € 30.000,00 Approvazione Verbale di S.U., Ordine di Servizio, Perizia Sommaria e Quadro tecnico economico Affidamento diretto all’impresa BEL.MAR COSTRUZIONI S.R.L.
2020
IV DIREZIONE INTERVENTI DI SOMMA URGENZA DD. N.603 DEL 21/07/2020
Lavori di somma urgenza per perdita acqua dalla condotta principale di adduzione nei servizi igienici del Palazzo degli Uffici di Via XXIV Maggio di Messina”. Approvazione ordine di servizio prot. n. 1994/EM del 15/06/2020 di affidamento alla Ditta LONGOBUCCO S.r.l.s. di Ortoliuzzo – Messina, verbale di somma urgenza ed elaborato tecnico (art. 163 D.lgs. 50/16) CIG: ZC22D92ADE. Assunzione impegno di spesa di Euro 7.996,78 IVA compresa.
IV DIR INTERVENTI DI SOMMA URGENZA DD. N.622 DEL 28/07/2020
Intervento di somma urgenza per la messa in sicurezza delle travi di copertura pericolanti e l’eliminazione delle infiltrazioni per il ripristino delle condizioni di fruibilità degli ambienti posti al piano primo del Liceo “V. Emanuele III” di Patti (Me). Approvazione ordine di servizio prot. n.2398 del 10/07/2020 di affidamento alla Ditta CIPAR SRL di Capo d’Orlando, verbale di somma urgenza ed elaborato tecnico (art. 163 D.lgs. 50/16) CIG: Z8C2DAEA1D
Lavori di S.U. per la rimozione di materiale franato e prima sistemazione delle scarpate lungo vari tratti delle SS.PP. ricadenti nei comuni di Terme Vigliatore e Rodì Milici. CUP: B36G20000580003. Smart CIG: ZC02E0A91B Assunzione impegno di spesa € 50.000,00. Approvazione Verbale di S.U., Ordine di Servizio, Perizia Sommaria e Quadro tecnico economico Affidamento diretto all’ impresa DONATO ANTONINO TINDARO
Lavori di S.U. per la rimozione di materiale franato e prima sistemazione delle scarpate lungo vari tratti delle SS.PP. ricadenti nei comuni di Castroreale – Barcellona P.G. e S. Lucia del Mela. CUP: B26G20000220003 CIG: 8413096273 Assunzione impegno di spesa € 100.000,00. Approvazione Verbale di S.U., Ordine di Servizio, Perizia Sommaria e Quadro tecnico economico Affidamento diretto all’ impresa MAI.CON GROUP S.R.L.
Lavori di S.U. per la rimozione di materiale franato dalle scarpate lungo vari tratti delle SS.PP. ricadenti nei comuni di Patti e Librizzi. CUP: B86G20000160003 - Smart CIG: Z282DA4BC7 - Assunzione impegno di spesa € 20.500,00 - Approvazione Verbale di S.U., Ordine di Servizio, Perizia Sommaria e Quadro tecnico economico - Affidamento diretto all’impresa PANTEDIL SUD S.R.L.
2021
Lavori di S.U. per il ripristino della viabilità in sicurezza della S.P. 147 di San Gregorio ricadente nel comune di Capo D’Orlando. CUP: B16G19000240003 CIG: 81582966d5 Assunzione impegno di spesa € 80.000,00 Approvazione Verbale di S.U., Ordine di Servizio e Condizioni Tecnico-amministrative Affidamento lavori all’impresa Eurovega Costruzioni s.r.l.
2019
Lavori di Somma Urgenza relativi alla ricostruzione di un tratto di carreggiata stradale della S.P. 178 di Vulcano, al km 3+850, in località Roccazzo dell’Isola di Vulcano, danneggiata a seguito dell’evento franoso del 05.02.2019 ed ulteriormente evoluto a seguito eventi meteorici del dicembre 2019 CUP: B66G19000430003 CIG: 81567868BD Assunzione impegno di spesa € 161.600,00 Approvazione Verbale di S.U., Ordine di Servizio e Perizia Sommaria Affidamento lavori all’impresa TRIGEO S.r.L.
Determina a contrarre (ai sensi dell’art. 163 comma 4 del D. Lgs. 50/2016 e ss. mm.) per i “Lavori di S.U. per garantire e rendere sicuro il transito della S.P. 173 ai Km. 5+200, 13+500 e della S.P. 176 al km. 7+200 a seguito cedimento volta del tombino, abbassamento della cunetta e spalletta e deterioramento del piano viabile nei Comuni di Motta d’Affermo e Pettineo". CUP: B26G19000370003 SMART CIG: Z992ADB82A - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI €. 10.000,00 - Approvazione Verbale di S.U., Ordine di Servizio e Perizia Sommaria di spesa - Affidamento lavori all’impresa Bruno Ciciglia Paolo.
Determina a contrarre (ai sensi dell’art. 163 comma 4 del D. Lgs. 50/2016 e ss. mm.) per i “Lavori di S.U. per garantire e rendere sicuro il transito della S.P. 146 bis a seguito frane, intasamento cunettone e attraversamenti stradali, ricadenti nel comune di Naso". CUP: B76G19000410003 SMART CIG: Z712A20EA4 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI €. 9.500,00. Approvazione Verbale di S.U., Ordine di Servizio e Perizia Sommaria di spesa. Affidamento lavori all’impresa ASTONE COSTRUZIONI srl.