In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, si terrà martedì 21 novembre 2023 alle ore 9:30, presso il Salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni, il Convegno curato dal Comitato Unico di Garanzia dell’Ente: “Il Silenzio uccide. Parliamone!”.

Dopo i saluti istituzionali, i lavori saranno introdotti dalla Presidente del CUG Nicoletta Marcianò, a cui seguiranno gli interventi del Procuratore Capo della Procura della Repubblica di Palmi Emanuele Crescenti, della giornalista Daniela Cacciola e del regista Fabio Schifilliti, autore del cortometraggio “Omayma”.

Modererà Giuseppe Spanò, componente del Comitato Unico di Garanzia.

A conclusione dell’evento, sarà presentata una iniziativa proposta dal personale dell’Ente dal titolo “Neanche con un dito”.