In data 1 Gennaio 2020 sono entrati in vigore la Modifica del Regolamento di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi e il Riassetto della struttura Organizzativa dell'Ente.
in attesa della pubblicazione, a breve, del nuovo portale aggiornato nel rispetto delle Linee Guida emanate dall'Agid, si pubblica la nuova struttura Organizzativa con le nuove email relative alle segreterie delle Direzioni:
Sindaco Metropolitano
email: presidenza@cittametropolitana.me.it
Segretario Generale
email: gabinettoseggen@cittametropolitana.me.it
I Direzione - Servizi Generali e Politiche di Sviluppo Economico e Culturale
email Segreteria: Dir1@cittametropolitana.me.it
II Direzione - Servizi Finanziari e Tributari
email Segreteria: Dir2@cittametropolitana.me.it
III Direzione - Viabilità Metropolitana
email Segreteria: Dir3@cittametropolitana.me.it
IV Direzione - Servizi Tecnici Generali
email Segreteria: Dir4@cittametropolitana.me.it
V Direzione - Ambiente e Pianiificazione
email Segreteria: Dir5@cittametropolitana.me.it