Ultima revisione:

17 maggio 2021

Tempo di lettura:

La V Direzione "Ambiente e Pianificazione" della Città Metropolitana di Messina ha reso noto l'avviso di selezione per l'assegnazione dell'incarico di Posizione Organizzativa del Servizio "Tutela Aria e Acque" al personale di categoria D.
Requisiti, termini e modalità:

  • I dipendenti di cat. D, con aspettativa di servizio superiore a 12 mesi alla scadenza del presente avviso, ai sensi dell'art. 8 del Regolamento dell'Area delle Posizioni Organizzative, potranno partecipare alle selezione;
  • La domanda di partecipazione alla selezione deve pervenire entro giorno 31/05/2021 alle ore 13:00, corredata del Curriculum formativo - professionale e della Scheda sintetica dei titoli di cui si chiede la valutazione, all. B, del Regolamento dell'area delle Posizioni Organizzative approvato con Decreto Sindacale n. 60 del 19/04/2019;
  • La domanda debitamente firmata, dovrà essere redatta su carta bianca unitamente alla copia fotostatica di un documento di riconoscimento valido ed essere inserita in busta chiusa ed indirizzata al Dirigente della V Direzione "Ambiente e Pianificazione", della Città Metropolitana di Messina, nella quale è incardinato il Servizio per cui si intende partecipare;
  • Sulla busta, inviata al Protocollo Generale (tramite pec: protocollo@pec.prov.mc.it o consegna brevi manu), dovrà essere riportata la dicitura "Domanda di ammissione per la selezione di incarico di posizione organizzativa"; successivamente l'Ufficio Protocollo trasmetterà le buste sigillate pervenute, alla Segreteria Generale.

La data ed il luogo dell'espletamento del colloqui per le PP. 00. sarà comunicato con apposito calendario pubblicato all'albo pretorio dell'Ente.

Avviso

G.S.