Ai Dirigenti
A tutti i Dipendenti
Loro Sedi
Si informa che l'ANCI propone, per tutti i dipendenti pubblici, il corso "Introduzione alla conservazione documentale", della durata di 6 ore.
Il corso ha lo scopo di favorire una visione d'insieme del sistema di conservazione, delle norme che lo regolano e degli strumenti relativi alla conservazione dei documenti digitali.
Attraverso esempi e casi specifici, il corso analizza in particolare il ruolo e le attività del responsabile della conservazione documentale, le modalità di adozione e le funzioni del manuale di conservazione.
Di seguito il link di collegamento:
https://www.accademiacomunidigitali.it/enrol/index.php?id=10
La registrazione al corso è prevista tramite Spid o CIE
Le SS.LL. sono invitate a darne comunicazione al personale incardinato nelle rispettive Direzioni e coinvolto in materia.
Successivamente alla partecipazione, l'attestato potrà essere autonomamente inserito nell'apposita piattaforma formazione.
L'occasione è gradita per porgere cordiali saluti
Il Segretario Generale
Rossana Carrubba
- Nota
- Scheda
Pubblicazione a cura del Responsabile dell'Ufficio Comunicazione Istituzionale
Giuseppe Spanò