Oggetto: IFEL – “Tempi di pagamento – Come misurare il ritardo e organizzare i processi per pagare in trenta giorni"
Al Direttore Generale
Ai Dirigenti
Ai Dipendenti
Si comunica che IFEL ha organizzato il percorso formativo sulla tematica in oggetto.
Il corso si pone l’obiettivo di illustrare: la definizione, il significato, le differenze di ambito di applicazione e di modalità di calcolo dei diversi indicatori per la misurazione del ritardo dei pagamenti che sono stati introdotti negli ultimi anni (indicatore di tempestività, indicatore di ritardo, tempo medio di ritardo); i processi organizzativi che è possibile introdurre per il superamento del ritardo dei pagamenti, mostrando un caso concreto.
Il predetto corso della durata complessiva di 1:30 ore si terrà il 27/03/2025 dalle ore 14.30 alle ore 16.00.
Le SS.LL. sono invitate a darne comunicazione al personale incardinato nelle rispettive Direzioni e coinvolto alla materia.
Di seguito il link per l'iscrizione: https://elearning.fondazioneifel.it/course/info.php?id=469
Successivamente alla partecipazione, I’attestato potrà essere autonomamente inserito nell'apposita piattaforma formazione 2025.
Cordiali Saluti
Il Segretario Generale
f.to Rossana Carrubba
- Nota
Pubblicazione a cura del Responsabile dell'Ufficio Comunicazione Istituzionale
Giuseppe Spanò