AI Direttore Generale
Ai Dirigenti
Ai Funzionari E.Q.
A tutti i Dipendenti
Loro Sedi

 

Visto che la formazione è individuata tra le finalità ed i principi previsti nella Sottosezione di programmazione "Rischi corruttivi e trasparenza" 2.3 del PIAO dell'Ente, e che rientra tra le misure strategiche per l'implementazione del sistema di gestione del rischio da evento corruttivo;
Considerato che il RPCT, in un'ottica di sviluppo della cultura diffusa sui valori di legalità, è tenuto alla definizione ed individuazione di tematiche dell'etica e della legalità (approccio valoriale);
Si comunica che I'IFEL ha previsto ed avviato un percorso formativo sull'etica pubblica, articolato in 9 moduli, finalizzato specificatamente alla costruzione della cultura dell'integrità, di cui si allega il programma unitamente alle modalità di iscrizione.
Considerato che il corso ha già avuto inizio il 22 aprile u.s., dalle ore 11.00 alle ore 12.30, si informa che IFEL offre la possibilià di recuperare i webinar già trasmessi, in modalità asincrona.
Le SS.LL.sono invitate a darne comunicazione al personate incardinato nelle rispettive Direzioni e coinvolto alla materia.
Attenzione: l'iscrizione si intende accolta previa conferma da parte dell'ente organizzatore.
Successivamente alla partecipazione, gli attestati potranno essere autonomamente inseriti nella nuova piattaforma formazione.

Il Segretario Generale n.q. RPCT
Dott.ssa Rossana Carrubba

- Nota
- Allegato modalità registrazione

 

A cura del Responsabile dell'Ufficio Comunicazione Istituzionale
Dott. Giuseppe Spanò